X


Barbara d’Urso vicina ad Alberto Matano. Lei esulta: “Botto di ascolti”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti 19gennaio

Ascolti Pomeriggio 5, testa a testa tra Barbara d’Urso e Alberto Matano: la gioia di lei è irrefrenabile

Anche ieri gli ascolti hanno sorriso a Barbara d’Urso. Difatti il suo Pomeriggio Cinque si è avvicinato nuovamente a La vita in diretta di Alberto Matano. Andando nel dettaglio il programma quotidiano condotto da Barbara d’Urso ha ottenuto il 16.55%, mentre il suo diretto competitor solo qualche decimale in più: 16.72% di share. Ovviamente Barbara d’Urso si è subito riversata su twitter pubblicando un messaggio vocale in cui ha celebrato gli ottimi ascolti di Pomeriggio 5 (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Amici di twitter…Ma che meraviglia…Anche ieri un botto di ascolti pazzesco per Pomeriggio Cinque…”

Barbara d’Urso leader nel pubblico attivo: gli ascolti di Pomeriggio 5 e La vita in diretta

Poco fa anche la stessa Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui ha voluto evidenziare gli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque ottenuti ieri contro La vita in diretta di Alberto Matano. In questa occasione l’Azienda di Cologno Monzese ha anche fatto notare che Barbara d’Urso è stata leader nel pubblico attivo, ottenendo con il suo Pomeriggio 5 il 18.53% di share. Insomma Barbara d’Urso, alla quale Flavia Vento ha fatto una promessa, ha chiuso questa settimana di Pomeriggio Cinque davvero in bellezza.

La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso pronta: “Ho un’ansia”

Barbara d’Urso, sempre su twitter, ha poi fatto il count down inerente al suo grande ritorno in prima serata con La pupa e il secchione show su Italia 1, non facendo mistero di avere un po’ d’ansia:

“Siete pronti? Io ho un’ansia…Una paura…Quanto manca? Mancano solo quattro giorni…Aiuto…”

Barbara d’Urso ha poi voluto dare appuntamento ai suoi tantissimi fan a martedì 15 marzo su Italia 1 con la nuova ed elettrizzante edizione de La pupa e il secchione show, che in base alle anticipazioni pare prometterà bene.