X


Flavia Vento stavolta fa sul serio: “Cosa ho promesso a Barbara d’Urso”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto Flavia Vento GF Vip

La pupa e il secchione show, Flavia Vento è pronta: “A Barbara d’Urso ho promesso che non scapperò”

Ormai ci siamo: martedì 15 marzo tornerà La pupa e il secchione show su Italia 1 e alla conduzione ci sarà per la prima volta Barbara d’Urso, la quale ha già dichiarato di aver apportato importanti novità al format. Nel cast de La pupa e il secchione show c’è anche Flavia Vento, la quale proprio oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo per parlare di questa sua nuova sfida televisiva. Quest’ultima, visto che ha sempre abbandonato i reality show, ha subito dichiarato di aver fatto una promessa a Barbara d’Urso: “Le ho promesso che questa volta non scapperò…”

Flavia Vento su La pupa e il secchione show fa un chiarimento: “Sarà un programma diverso grazie a Barbara d’Urso”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Flavia Vento quali saranno le principali novità di questa nuova edizione de La pupa e il secchione show. E Flavia Vento ha subito fatto presente che sarà sicuramente un programma diverso rispetto al passato, soprattutto grazie alle novità introdotte da Barbara d’Urso, che giorni fa con il suo Pomeriggio 5 ha superato Alberto Matano negli ascolti:

“Innanzitutto lo condurrà Barbara d’Urso, quindi sarà un programma diverso…Poi da quest’anno potremo andare in studio…”

Flavia Vento, che in passato ha difeso Soleil Sorge (se la ritroverà adesso come giurata a La pupa e il secchione show), non ha poi nascosto di essere particolarmente elettrizzata per questa nuova avventura: “E’ una trasmissione cui non ho mai partecipato…Quindi sarà tutto da scoprire…”

Anticipazioni La pupa e il secchione show, Flavia Vento ammette: “Sarò molto diversa dalle altre concorrenti”

Successivamente la giornalista di Nuovo ha chiesto a Flavia Vento se preferisce fare la pupa o la secchiona. E Flavia Vento ha subito dichiarato che si distinguerà rispetto alle altre concorrenti de La pupa e il secchione show: “Sarò una pupa…Secchiona! Molto diversa dalle altre…” Ovviamente la giornalista le ha chiesto cosa intenda. Flavia Vento ha quindi spiegato di avere un viso da pupa, ma di sentirsi in fondo una secchiona: “Parlerò delle cose che so…”