X


Barù, cambiamento improvviso al Grande Fratello Vip: c’entra Jessica Selassiè

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù provocato GF Vip

Grande Fratello Vip, Barù si scusa con Jessica Selassiè: “Lo sai che ti voglio bene”

Barù e Jessica Selassiè stanno vivendo un finale molto animato al Grande Fratello Vip, ma per motivi diversi da quelli da auspicati. Barù, dopo aver deluso Jessica al punto da portarla a distaccarsi totalmente dal nobile, ha deciso di parlarle per mettere in chiaro alcune cose tra cui il suo affetto ed anche il suo non averla mai presa in giro: Jessica non è un gioco, lo sai che ti voglio bene. Oltretutto non sono così falso da poter giocare con una persona così. Non hai sbagliato Jessica, sei qui da sei mesi. Capisco perché anch’io dopo due mesi e mezzo mi sento solo, voglio dell’affetto e ben venga, magari non sono io quello che cerchi sicuramente”

Jessica Selassiè mette alle strette Barù al Grande Fratello Vip: “Tu non ti fidi di me”

Jessica Selassiè ha ascoltato le scuse di Barù ma ha deciso di dire la sua rendendo più accesa questa giornata al Grande Fratello Vip. Jessica Selassiè, infatti, ha ribadito di essersi sempre fidata di lui ma di ritenere che non sia avvenuto lo stesso al contrario al punto da prendere una decisione drastica: “Tu non ti fidi di me, io mi sono fidata da subito pensa che scema. Una cosa te la posso dire, io sono sempre stata molto lucida. Forse ero quella più lucida di quelle rimaste, quindi non è il fatto di essere qui da sei mesi”.

Grande Fratello Vip, Barù smentisce Jessica Selassiè: “Darmi dello stratega offende la mia persona”

Tra le critiche che proprio non sono andate giù a Barù fatte da Jessica Selassiè vi sono quelle che lo hanno evidenziato come uno stratega. Barù, grande spirito libero che anche al Grande Fratello Vip sta evidenziando questo suo modo di essere, ha così smentito Jessica e le sue parole: “Io capisco esattamente quello che te stai dicendo, ma sembra che tu non vuoi accettare quello che dico io. Se tu non mi avessi dato dello stratega io sarei stato tranquillo, ma per me quella roba lì va offendere il mio essere umano, tutto quello in cui credo”.