X


Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè devastata: “Non voglio più vedere Barù”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié delusa GF Vip

Barù delude Jessica Selassié al GF Vip: “Non mi va per niente di continuare a vedere Barù”

Ieri sera è stata senza ombra di dubbio una puntata particolarmente difficile per Jessica Selassié. Difatti quest’ultima ha dapprima discusso furiosamente con Barù, e successivamente ha ‘perso’ la sua migliore amica Sophie Codegoni, la quale è stata eliminata. Come riportato da Biccy.it, una volta finita la lunga diretta Jessica Selassié ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello Vip, asserendo di essere molto delusa da Barù, tanto da arrivare a dire di non avere neppure voglia di vederlo per altri tre giorni nella casa più spiata dagli italiani:

“Ci sono rimasta malissimo e sono delusa anche da me che mi sono affezionata. Anche vederlo qui dentro per altri tre giorni non mi va per niente. Sono proprio delusa, non sono arrabbiata ma tanto delusa…”

Jessica Selassié senza parole per Barù: “Non penso di meritarmi certe cose”

Jessica Selassié, come riportato dal blog Biccy.it, ha poi continuato ad attaccare a testa bassa Barù, asserendo di credere di non meritarsi certi insulti da parte sua solo per aver ipotizzato fosse uno stratega:

“E per fortuna che mi vuole bene, pensa se mi voleva male cosa poteva andare a dire agli altri. Non penso di meritarmi quelle cose, soltanto perché ho detto che era un po’ stratega…”

Successivamente Jessica Selassié, la quale ha avuto uno scontro con Barù ieri sera al Grande Fratello Vip, ha anche dichiarato di essere assai dispiaciuta di aver creduto in qualcosa che non c’è mai stato nei fatti.

Grande Fratello Vip, Barù nel mirino di Jessica Selassiè: “E’ stato eccessivo”

Jessica Selassié ha poi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip asserendo di credere che Barù sia stato molto eccessivo nei suoi confronti:

“Se anche mi vuole bene è stato eccessivo in certe cose che ha detto. Mi sono illusa e ci tenevo davvero…”

La principessa Selassiè non ha poi nascosto di aver chiuso per sempre qualsiasi tipo di rapporto presente o futuro con Barù, aggiungendo di non capire come possa essere arrivato in finale: “Con me ha chiuso proprio e non capisco come abbia fatto ad andare in finale…”