X


Barù e la stoccata agli altri concorrenti: “Non so chi recita di più”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù GF Vip

GF Vip, i dubbi di Barù sugli altri inquilini: “Non capisco più nulla, non so se è tutto un recitare”

Barù nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, alla domanda di Alfonso Signorini su chi recita meglio all’interno della casa, ha detto in maniera dubbiosa e ironica: “Guarda non lo so, non so se è tutto un recitare o c’è gente vera, non capisco più nulla, di certo indichiamo a Davide dai che è il più bravo dai, ho i miei dubbi anche su di lui, scherzo. I sudicioni siamo tutti noi, anche io lo sono diventando”. Barù ha voluto scherzare nominando il suo migliore amico nella casa, anche se negli ultimi giorni ha nutrito molti dubbi su alcuni concorrenti, affermando di aver bisogno di tempo per far loro delle domande e analizzarli.

Jessica Selassié e il taglio netto con Barù: “I Gerù non esistono più, mi dispiace per i fan”

Jessica Selassié, criticata da Nathaly Caldonazzo sui social, è rimasta sconvolta e delusa sia dai dubbi di Barù degli ultimi giorni e sia dalle affermazioni dell’enologo che ha sentito nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, in cui lui critica fortemente le principesse dicendo anche che strumentalizzano il loro titolo nobiliare. Dopo alcuni confronti e una forte discussione negli ultimi giorni, Jessica Selassié ha affermato in tutta la giornata di ieri che ormai i Gerù non esistono più e che la gente sta sprecando soldi a mandare ancora aerei per la possibile e presunta coppia. Sarà davvero finita tra i due oppure ci può essere il tanto atteso e agognato futuro fuori dalla casa e lontano dalle telecamere? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, lunedì 14 marzo la finale: chi sarà il quinto finalista tra Jessica Selassié e Giucas Casella?

Lunedì 14 marzo alle 21:45 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip, una finale che ha già quattro finalisti e aspetta il quinto: infatti, uno tra Jessica Selassié e Giucas Casella, attualmente al televoto, verrà eliminato all’inizio della prossima puntata, con l’altro che andrà conseguentemente in finale. Non ci resta che attendere l’ultima puntata per capire chi sarà il quinto finalista ma soprattutto il vincitore del GF Vip 6.