X


GF Vip, Barù e la forte discussione con le Selassié: “Finto buonismo”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Grande Fratello
foto baru perde la pazienza gf vip

Barù e i dubbi sulle sorelle Selassié: “Due giorni fa scontro forte tra di voi, ora tutto come prima”

Barù negli ultimi giorni, spinto da Davide Silvestri e Soleil Sorge che lo hanno messo in guardia sulle sorelle Selassié, dicendo che sono più furbe di quello che sembrano, ha nutrito forti dubbi sulle due principesse, prendendo le distanze e facendo loro diverse domande: “C’è sempre questo vogliamoci bene, non discutiamo”. A quel punto, Lulù Selassié ha risposto: “Ma perché io voglio vedere sempre il lato positivo e godermi i bei momenti, puoi pensare quello che vuoi”. Barù: “Tutto molto opportuno, vi siete uccise neanche due giorni fa , dopo lo scontro così forte ora il buonismo. Siccome valuto la vostra amicizia volevo capire tutto qui, se non me ne fregava nulla non lo avrei fatto”. Jessica Selassié ha poi replicato dicendo che odia il finto buonismo e quindi da lei non lo vedrà mai.

GF Vip, Barù e il distacco da Jessica Selassié: “Mi hai dato dello stratega, ovvio che sono distaccato”

Jessica Selassié ha poi preso in disparte Barù per cercare di chiarire il loro rapporto, dicendo: “Io sono fatta così quindi analizza quello che ti pare, però nell’analizzare ed essere distaccato, perché lo sento che sei più freddo”. Barù, che ieri si è sfogato con Davide Silvestri, senza giri di parole ha subito replicato ammettendo: “Ho sentito delle cose che hanno offeso il mio essere, certo che sono distaccato, mi sembra normale”. Jessica Selassié, chiaramente dispiaciuta, ha cercato di far svanire i dubbi  dell’enologo, dicendogli che anche se è il suo modo di fare, è fin troppo freddo con lei, con Barù che ha infine concluso: “Mi hai proprio offeso, hai detto che lo faccio per strategia, se volevo le clip avrei fatto ben altro, invece sono stato molto corretto con te, non ho mai cercato né voluto clip, mi fa pensare tutto l’opposto”.

Barù si scaglia contro Lulù Selassié: “Per due mesi e mezzo mi sono sorbito i tuoi capricci”

Barù, avvertito da Davide Silvestri, ne ha avute da ridire anche su Lulù Selassié, sfogandosi di ciò che ha dovuto subire e accettare per quasi tre mesi: “Siccome valuto la vostra amicizia volevo capire tutto qui, se non me ne fregava nulla non lo avrei fatto. State più buone con le parole. Anche io ho vissuto due mesi e mezzo dove Lulù mi sono subito i tuoi capricci e non ti ho detto niente; quindi, scusami se ti sto dando fastidio con le mie domande ma voglio sapere con chi ho a che fare”. A quel punto, Lulù Selassié, ultimamente esasperata dagli altri inquilini, si è detta più che infastidita dispiaciuta di aver dovuto affrontare un discorso del genere e che l’enologo nutra ancora dubbi su di lei e su sua sorella perché loro sono come le vedono.