X


Barù ha mantenuto la promessa: ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù provocato GF Vip

Grande Fratello Vip, Barù non resiste e mantiene la promessa: lo ha fatto subito dopo la finale

Barù Gaetani è stata indubbiamente una delle scoperte più particolari che ha fatto il pubblico del Grande Fratello Vip, infatti è entrato a metà del percorso arrivando fino alla finale che lo ha visto piazzarsi terzo. Dal carattere schietto e tranquillo, Barù aveva promesso al momento dell’addio che appena fuori dalla Casa avrebbe dovuto trascorrere qualche momento a mare, ed ecco che la promessa è stata mantenuta: il nipote di Costantino Della Gherardesca non ha intasato i social di storie o di post relative al reality, ma soltanto due video in cui si trova a riva di mare di sera, a godersi la salubre aria marina tenendo fede a tutti i suoi valori.

Jessica Selassiè, ancora speranze con Barù dopo il Grande Fratello Vip? Le sue parole

Al Grande Fratello Vip, Barù ha creato un legame molto speciale con Jessica Selassiè che per molti poteva evolversi in qualcosa di più anche se così non è stato. Jessica, che è stata la vincitrice della trasmissione, dopo il trionfo nel reality non ha mancato di dedicare un pensiero proprio al nobile, affermando che è curiosa di vedere se la chiamerà, e dunque non escludendo l’idea di volerlo rivedere.

Grande Fratello Vip, Barù non vuole relazioni: il punto con Jessica Selassiè

Al Grande Fratello Vip è apparsa chiara come l’alba una considerazione: Barù non vuole impegnarsi. Nonostante lo splendido rapporto creato con Jessica Selassiè, il nobile ha sempre ribadito di non avere interesse ad impegnarsi poichè focalizzato sulle sue cose,e soprattutto all’interno di un contesto televisivo era ancor meno spinto. Barù, però, durante la finale ha avuto l’umiltà di chiedere scusa per alcuni atteggiamenti che avevano portato allo scontro con Jessica mostrandosi una persona molto sincera.