X


Jessica Selassié non perde le speranze con Barù: “Vediamo se mi chiamerà”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
foto jessica selasiè vince gfvip

GF Vip, Jessica Selassié risponde alla domanda su Barù dopo la vittoria: “Vedremo se mi cerca”

Ieri sera è terminata l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip che ha visto la favorita della vigilia Jessica Selassié vincere prima il televoto con Giucas Casella, valido per accedere ufficialmente in finale, e poi l’ultimo televoto con Davide Silvestri. La principessa, poco dopo la vittoria, ha risposto a una domanda riguardante il futuro tra lei e Barù fuori dalla casa del GF Vip: “Con Barù vedremo adesso che siamo fuori… vediamo se mi chiama e se mi cerca”. Non perde dunque le speranze la fresca vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini, dato che da settimane afferma che anche Barù ha voglia di conoscerla lontano dalle telecamere.

Finale Grande Fratello Vip, ciò che è successo ieri sera: il primo televoto, sorprese e tanto divertimento a suon di musica

La finale del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera è subito iniziata con una sorpresa per i vipponi: Alfonso Signorini è entrato nella casa e ha raggiunto i concorrenti freezati in giardino per riservare loro ringraziamenti e belle parole per il percorso fatto. Poi c’è stata la sorpresa del figlio James per Giucas Casella, la clip sulle discussioni tra Lulù Selassié e Jessica Selassié, con le sorelle che in seguito hanno preso parte con la sorella Clarissa Selassié a una cover di Selena Gomez. Successivamente, nel primo televoto di serata, aperto giovedì scorso, a trionfare è stata Jessica Selassié con un netto 70% contro Giucas Casella, che ha poi ipnotizzato Adriana Volpe in studio.

Grande Fratello Vip, trionfa nettamente Jessica Selassié su Davide Silvestri

Poi ci sono state altre sorprese: i genitori per Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo per Lulù Selassié, con il nuotatore che ha cantato una canzone di Ultimo suonando il pianoforte, e c’è stato anche un balletto tra Soleil Sorge e Alex Belli. In seguito, ci sono stati i primi televoti flash con Barù che, dopo aver criticato gli altri concorrenti nei giorni scorsi, è volato direttamente nella finale a tre grazie alla sorte, mentre Davide Silvestri ha scelto di sfidare Lulù Selassié, battuta con il 61% dei voti, mentre Jessica Selassié si è sbarazzata di Delia Duran con un netto 73%. Barù si è poi classificato terzo, mentre nell’ultimo televoto valido per la vittoria del Grande Fratello Vip è stata Jessica Selassié anche qui con una percentuale elevata (62%) a trionfare e a vincere il montepremi di 100.000 euro, di cui la metà in beneficienza. Come rivelato da Alfonso Signorini a fine puntata, il GF Vip tornerà nuovamente a settembre, mentre stasera inizierà La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso, con L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi che comincerà lunedì 21 marzo, con le due conduttrici che hanno fatto incursione nella finale del GF Vip per dare appuntamento con i loro programmi.