X


Barù spaventato: “Non lo fare”, è successo nella notte con Giucas Casella

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù provocato GF Vip

Barù, spavento per un trucco di Giucas Casella: “Sono fifone, non lo fare”

Traghettati verso la finale del Grande Fratello Vip, che si terrà lunedì 14 marzo alle 21.25 su Canale5, Giucas Casella, Barù e Davide Silvestri si sono concessi una nottata di chiacchiere e riflessioni. Il prestigiatore, stuzzicato da Davide Silvestri ha deciso di fare un gioco con Barù che prevedeva l’uso di un accendino e una maglietta. Il numero di prestigio però ha messo in allarme Barù che ha iniziato a temere che l’illusionista potesse rovinare la sua maglietta preferita, una t-shirt bianca di marca che ha sfoggiato anche in puntata. “Sono fifone, non lo fare” ha intimato Barù a Giucas Casella. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha poi chiesto al prestigiatore di fare il numero con la sua maglietta, tra le risate divertite di Davide Silvestri.

Grande Fratello Vip, Barù non ci sta: “Sono un po’ nervoso adesso, non mi piace più”

Alla fine il numero di Giucas Casella non è riuscito. Barù preoccupato ha deciso di tirarsi fuori e di non partecipare più al gioco e alla fine si è allontanato dalla zona piscina dichiarando: “Devo chiarire i pensieri che ho su di te, sono un po’ nervoso adesso. Non mi piace più”. L’addio di Barù ha messo in allarme Giucas Casella che ha chiesto a Davide Silvestri se avesse sbagliato qualcosa. A fugare ogni dubbio ci ha pensato proprio Gherardo Gaetani che è tornato dopo pochi minuti nella zona piscina, sottolineando che la sua era una battuta.

Davide Silvestri fa una richiesta a Giucas Casella: “È sempre stato il mio sogno”

Nella notte Davide Silvestri ha fatto una richiesta a Giucas Casella: essere suo assistente durante un numero. “È sempre stato il mio sogno” ha ammesso l’attore. Sarà la finale del GF Vip lo scenario giusto per esaudire il desiderio di Davide Silvestri? Intanto l’attore di gode l’ultima settimana di reality, deciso a non cambiare strategia.