X


Biagio D’Anelli accusa Miriana Trevisan: “Non mi hai chiamato, la gente lo sa”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli Covid GF Vip

Miriana Trevisan criticata da Biagio D’Anelli al GF Vip: “Il PIN la nuova versione del due di picche”

Ieri sera nella penultima puntata dell’edizione più lunga del Grande Fratello Vip c’è stato anche il tanto atteso faccia a faccia tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, dopo che l’esperto di gossip aveva rivelato che Miriana Trevisan non si era fatta più sentire con lui preferendo il lavoro o parlare con i fan sui social. Biagio D’Anelli, chiamato in causa dopo il monologo di Miriana Trevisan, ha detto: “Ti ho mandato anche un messaggio scrivendoti di stare con tuo figlio, sei salita a Milano e non mi hai chiamato, la verità la sai solo tu”. Miriana Trevisan ha controbattuto: “Stai mentendo Biagio, da te non me lo aspettavo”, ricevendo la replica immediata di Biagio D’Anelli: “La gente lo sa, ti ho chiesto il numero e tu mi hai detto che non ricordavi il PIN e di lasciare il mio numero al tuo agente, questa è la nuova versione del due di picche”.

GF Vip, Miriana Trevisan lascia uno spiraglio aperto: “Voglio ancora chiarire con lui”

Alle domande incalzanti di Alfonso Signorini, Miriana Trevisan, attaccata da Soleil Sorge negli ultimi giorni, ha rivelato: “É successo qualcosa di strano quando sono arrivata in studio, sentivo freddezza, poi l’ho cercato, voglio ancora parlare con lui da sola e capire quello che sta succedendo, sono ferita… Ho visto questo pezzo di Biagio nei salotti, non ho creduto a nulla di ciò che hanno detto gli altri, lui mi ha fatto veramente divertire e mi sono lasciata andare“. Alfonso Signorini si è focalizzato sull’affermazione della showgirl di aver cercato Biagio D’Anelli, dato che l’uomo negli ultimi giorni ha dichiarato appunto una versione opposta a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, con l’uomo che aveva mandato una frecciata a Patrizia Groppelli, visto che la donna lo aveva criticato aspramente non credendo ai suoi sentimenti.

Clarissa Selassié conferma la tesi di Biagio D’Anelli: “Le ha chiesto il numero, ma lei…”

Clarissa Selassié, interpellata da Biagio D’Anelli a confermare la sua tesi, ha detto: “Si sono baciati e poi Biagio le ha chiesto il numero e lei gli ha detto prendi il numero della ragazza perché non mi ricordo il PIN così ci sentiamo subito”. Alfonso Signorini è sembrato contrariato e dubbioso sull’accaduto, dato che due persone se si amano non dicono né di rivolgersi al loro agente e né vanno a parlare nei salotti senza cercarsi. Inoltre, Miriana Trevisan ha dichiarato che in questo momento sta riflettendo, anche se prova ancora qualcosa di molto forte, con Biagio D’Anelli che si è ancora detto innamorato di lei. Infine, Alfonso Signorini ha concluso con la frase: “Chi si somiglia si piglia”.