X


Bianca Berlinguer sostituita da un volto Mediaset: chi è e cosa farà su Rai3

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto bianca berlinguer 14marzo

Roberta Rei da Le Iene arriva a Rai3: sarà lei a prendere il posto di Bianca Berlinguer la prossima estate

Arriverà un volto Mediaset a sostituire Bianca Berlinguer su Rai3. E’ questa la clamorosa news riportata oggi dal noto portale televisivo TvBlog.it. Difatti la Rai ha deciso di continuare ad avere un programma di informazione sul terzo canale anche in estate. E proprio questo programma verrà affidato alla iena Roberta Rei, che su Rai3 ha già lavorato confezionando i servizi per Agorà:

“Roberta Rei si sta preparando ad approdare su Rai3 con un nuovo programma che terrà accesi i riflettori dell’attualità del martedì sera…”

Insomma per ricoprire lo spazio lasciato libero da Bianca Berlinguer la prossima estate, la Rai ha deciso di puntare dritto su un volto Mediaset. Avrà fatto la scelta giusta?

Bianca Berlinguer lascia il testimone la prossima estate a Roberta Rei e Giorgio Zanchini: le anticipazioni

Roberta Rei però non sarà sola a condurre il nuovo programma di informazione estivo su Rai3 che andrà a sostituire Cartabianca di Bianca Berlinguer, la quale è al centro dei rumor sul suo futuro in Tv. Difatti in base alle fonti interpellate dal sito televisivo TvBlog.it, la giovane iena verrà affiancata da una vecchia conoscenza di Rai3, Giorgio Zanchini. Difatti quest’ultimo sta già conducendo due programmi sulla terza rete nazionale: Rebus, insieme al giornalista Corrado Augias, e Quante storie.

Giorgio Zanchini e Roberta Rei approdano nell’estate di Rai3 con un programma nuovo: ecco quando andrà in onda precisamente

TvBlog.it ha poi rivelato che il nuovo programma estivo di Rai3 condotto da Roberta Rei e Giorgio Zanchini andrà in onda a partire da fine giugno fino a fine settembre. Difatti una volta finito l’estate ovviamente tornerà Bianca Berlinguer e il suo Cartabianca a tenere informato il pubblico di Rai3 ogni martedì sera. Giorgio Zanchini e Roberta Rei otterranno buoni risultati? Chissà, intanto la concorrenza non mancherà.