X


Bianca Guaccero colpita da Milly Carlucci: arriva la confessione inaspettata

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione inaspettata su Milly Carlucci: “Mi ha colpito molto”

Venerdì scorso è stata smascherata la Medusa de Il cantante mascherato e sotto il costume, senza molte sorprese, si è scoperto esserci Bianca Guaccero. La conduttrice di Detto Fatto nella puntata di oggi ha rotto il silenzio su questa esperienza e soprattutto ha fatto una confessione inaspettata da Milly Carlucci, svelando cosa l’ha colpita di più.

“Milly è protettiva, è una persona che ho osservato con grande attenzione, è fortissima e sta attenta a qualunque cosa come stanno le persone, anche nel costume.”

ha confessato la conduttrice che poi ha aggiunto: Mi ha colpito di lei l’aspetto umano, da un lato è un generale con grande forza psichica molto inquadrata ma dall’altra è anche una mamma.”

Bianca Guaccero era la Medusa de Il cantante mascherato: “Ecco perché ho scelto questo costume”

Bianca Guaccero era la Medusa de Il cantante mascherato, ed oggi a Detto Fatto ha svelto i motivi che l’hanno spinta a scegliere questo costume. La conduttrice e attrice ha spiegato:

“Io insieme a lei ho scelto la Medusa con uno scopo ben preciso. A Milly ho detto ‘sai mi piacere raccontare di me un’aspetto un po’ più rock, ribelle ed anche un po’ più sensuale. Io voglio mostrare di me un mondo che non esce quasi mai.”

E poi ancora Bianca Guaccero ha aggiunto: “Io non riesco ad essere sensuale se non in maniera autoironica, è una mia timidezza.” Insomma, Bianca Guaccero ha scelto la Medusa proprio per mostrare una parte inedita di se.

Il cantante mascherato, Bianca Guaccero rivela a Detto Fatto: “Mi sono sentita libera”

Infine Bianca Guaccero sulla sua esperienza a Il cantante mascherato ha rivelato: “Sono stata felicissima quando mi ha chiamato Milly per propormi questa avventura. La maschera toglie il pregiudizio ed io mi sono sentita ancora più libera di me stessa”