X


Medusa era proprio Bianca Guaccero: “E’ stata un’esperienza bellissima”

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Musica
foto Bianca Guaccero medusa

Il cantante mascherato, eliminata la Medusa: come tutti pensavano era Bianca Guaccero

Si è conclusa con lo smascheramento della Medusa la quinta puntata de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci ha condotto venerdì 18 marzo in prima serata su Rai1. Un appuntamento, quello andato in onda oggi, che ha visto i giurati tutti d’accordo sul fatto che dietro la maschera della Medusa si nascondesse Bianca Guaccero, ed era infatti proprio così: a fine puntata il “giù la maschera” ha palesato la conduttrice di Detto Fatto che, smascherata, ha ammesso: “E’ stata una bellissima esperienza”.

Bianca Guaccero dopo l’eliminazione della Medusa a Il cantante mascherato: “Soffrivo perchè…”

“Soffrivo perchè non potevo ringraziare i giurati delle cose bellissime che dicevano su di me. Ora finalmente posso farlo, grazie!” sono state le prime parole pronunciate da Bianca Guaccero dopo lo smascheramento della Medusa. La conduttrice di Detto Fatto ha poi ringraziato Milly Carlucci asserendo di averla fatta sentire protetta durante la partecipazione allo show.

Il cantante mascherato: la Medusa si è salvata con la maschera d’oro ma non con l’eliminazione di fine puntata

E’ quindi dovuta uscire la Medusa da Il cantante mascherato dove, lo ricordiamo, nel corso della serata aveva già rischiato lo smascheramento per via della maschera d’oro di Francesco Facchinetti, il quale alla fine ha scelto però di non smascherarla.