X


Bianca Guaccero fa pace con Giovanni Ciacci: parole inaspettate a Detto Fatto

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto, Bianca Guaccero rompe il silenzio su Giovanni Ciacci: arriva la pace dopo anni

Puntata ricca di argomenti quella di oggi di Detto Fatto, mercoledì 16 marzo, Bianca Guaccero, infatti, dopo anni ha rotto il silenzio su Giovanni Ciacci. Facendo un passo indietro 4 anni fa, quando l’attrice è approdata a Detto Fatto, nel cast fisso c’era Giovanni Ciacci con una sua rubrica su look e gossip. Dopo poche settimane, però, Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto dicendone di ogni sul programma ed anche su Bianca Guaccero. Le stoccate e le frecciate non si contano ma la Guaccero, da sempre poco incline a cavalcare le polemiche, ha sempre mantenuto l’assoluto silenzio. Silenzio che però è stato rotto nella puntata odierna di Detto Fatto dove è arrivata una dedica inaspettata per l’opinionista: pace fatta tra Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci?

Bianca Guaccero smorza le polemiche con Giovanni Ciacci, la dedica a Detto Fatto: “Per me era una grande guida”

Nel dettaglio, durante la rubrica di Jonathan incentrata su programmi e personaggi televisivi Bianca Guaccero ha ricordato il suo esordio a Detto Fatto e dopo essersi raccontata sulla successione a Caterina Balivo a cuore aperto ha aggiunto:

“Ci sono stati tanti cambiamenti in questo programma a cominciare da Giovanni Ciacci che per me era una grande guida”

Parole di elogio inaspettato da parte della conduttrice allo stilista che arrivano dopo anni di silenzio e presunte tensioni. Adesso non resta che attendere se e come Giovanni Ciacci replicherà alla dedica di Bianca Guaccero.

Detto Fatto continua a cambiare orario, Bianca Guaccero confessa: “Non facile affrontarlo”

E come spesso accade, anche la puntata di oggi di Detto Fatto ha subìto dei cambiamenti di orario andando in onda per solo un’ora dalle 16.00 alle 17.15 circa. La conduttrice su tutto questo e sulle polemiche ha confessato: “I cambiamenti di orari lo ammetto non è facile non affrontarli ma al di là di tutte le polemiche siamo qui per un unico motivo, perché vi amiamo.” Tuttavia tutti questi chiarimenti, elogi e ringraziamenti fanno ipotizzare una cosa: Detto Fatto e Bianca Guaccero non torneranno nella prossima stagione?