X


Bianca Guaccero a cuore aperto: “Detto Fatto? Non sapevo condurre, ma poi…”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Inizialmente non ero in grado di condurre e non è stato facile subentrare”

Bianca Guaccero nella puntata di oggi 16 marzo di Detto Fatto, parlando di programmi e conduttori, ha detto con sincerità come è subentrata a Caterina Balivo, svelando il retroscena sul modo in cui si è presentata al programma: “Difficile subentrare in un programma fatto apposta per una conduttrice, in questo caso Caterina Balivo, quando ho fatto la richiesta al programma facevo tutt’altro, non avevo esperienza nel settore ma mi sono presentata dicendo che non so condurre, ma so recitare, ballare e cantare, e Detto Fatto mi ha dato questa opportunità, rifarei tutto, abbiamo ballato, cantato, fatto musical”. Jonathan Kashanian e le altre persone in studio hanno ascoltato con piacere il racconto a cuore aperto di Bianca Guaccero, ringraziando insieme Caterina Balivo, con Bianca Guaccero che ha invitato la sua predecessora per intervistarla.

Jonathan Kashanian non convinto da Bianca Guaccero: “Non me la racconti giusta”

Jonathan Kashanian, nello spazio dedicato alle domande a Bianca Guaccero, ha voluto incalzare la presentatrice in modo ironico, dicendo che stamattina ha visto su un giornale una sua foto in macchina da sola insieme a Fabrizio Moro, con il gossip che è rispuntato nei giorni scorsi. Allora Bianca Guaccero sorridendo si è giustificata così: “Sono solamente stata il ponte per l’inizio di una amicizia tra Fabrizio Moro e Renato Zero, due personalità e artisti fantastici, li ho fatti incontrare con la scusa di una cena”. Jonathan Kashanian ha prontamente replicato: “Allora perché nella foto ci siete solo tu e Fabrizio in macchina?” ricevendo la risposta di Bianca Guaccero: “Perché Fabrizio Moro ha prima riaccompagnato a casa Renato Zero e poi me”. Jonathan Kashanian ha infine concluso il confronto con la conduttrice: “Vedremo nei prossimi giorni quale sarà la verità”.

Bianca Guaccero e la polemica del video di Elodie: “Stride col messaggio”

Bianca Guaccero si è espressa ieri sulla recente polemica del video di Elodie del suo nuovo brano “Bagno a mezzanotte”, definito da molti troppo sensuale e spinto specialmente per il fatto che veicola dei temi forti come la guerra in sostegno alle popolazioni ucraine. Nella puntata di ieri 15 marzo, la conduttrice di Detto Fatto ha infatti rivelato: “Forse questo video un po’ sensuale, con la sua avvenenza stride un po’ con il messaggio che lancia”.