X


Blanco e Mahmood: quando si esibiranno all’Eurovision Song Contest 2022

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Musica
foto blanco Mahmood esc

Eurovision Song Contest 2022, è arrivata l’ufficialità: Blanco e Mahmood si esibiranno per noni

Sabato 14 maggio a Torino ci sarà la finale della kermesse musicale più importante di Europa, l’Eurovision Song Contest 2022. E tra i cantanti in gara ci saranno anche Mahmood e Blanco, che rappresenteranno l’Italia dopo aver vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Giusto poco fa, come riportato dal portale DavideMaggio.it, è stato svelato quando si esibiranno Blanco e Mahmood all’Eurovision Song Contest. Difatti il duo di cantanti più amati al momento dai giovani italiani si esibiranno noni (più o meno a metà serata):

“Poco prima di metà serata. Blanco e Mahmood si esibiranno noni alla finale dell’Eurovision Song Contest di Torino, così come è stato definito da un’estrazione…”

Blanco e Mahmood: la curiosa coincidenza all’Eurovision Song Contest 2022

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato in anteprima quando si esibiranno Mahmood e Blanco all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino, ha anche riportato una curiosa coincidenza. Di cosa si tratta? In pratica il sito web televisivo ha fatto presente che anche i Jalisse e Francesco Gabbani si sono esibiti noni nelle edizioni precedenti dell’Eurovision Song Contest. I Jalisse si sono poi piazzati al quarto posto ricevendo ottime critiche da tutta Europa, mentre Francesco Gabbani, grande favorito di quella edizione, si è invece dovuto accontentare della sesta piazza. Andrà meglio a Blanco e Mahmood, che all’Eurovision Song Contest saranno costretti a cantare Brividi in versione modificata?

Anticipazioni Eurovision Song Contest 2022, Blanco e Mahmood contro Achille Lauro: chi avrà la meglio?

Nella prossima edizione dell’Eurovision Song Contest ci sarà anche anche un curioso scontro. Difatti Mahmood e Blanco si troveranno tra gli sfidanti nella manifestazione musicale europea Achille Lauro, che rappresenterà San Marino. Al Festival di Sanremo è stato il duo canoro ad avere la meglio, ma cosa succederà all’Eurovision Song Contest 2022? Chissà, intanto nonostante manchino ancora due mesi all’inizio della manifestazione l’hype nei telespettatori è già alle stelle.