X


Brave and Beautiful torna in onda: anticipazioni sulla trama delle nuove puntate

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful, quando torna in onda e spoiler sulla trama: Cesur scopre che Sühan è incinta

Manca sempre meno al ritorno in onda di Brave and Beautiful con le nuove puntate, non c’è ancora una data d’inizio ufficiale ma è certo che la soap turca tornerà su Canale5 tra le fine di marzo ed i primi di aprile. Del resto in questi giorni sull’ammiraglia Mediaset circola da pochi il giorni il promo della nuova stagione di Brave and Beautiful anche se con la dicitura ‘prossimamente’. Ma cosa succederà nelle nuove puntata di Brave and Beautiful? Dalle anticipazioni si apprende che Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) scoprirà che Sühan (Tuba Büyüküstün) è incinta ma in procinto di interrompe la gravidanza. L’uomo si precipiterà nella struttura ma sarà convinto di essere arrivato tardi.

Brave and Beautiful, spoiler sulla trama delle nuove puntate: colpo di scena per Cahide e Tahsin

Dagli spoiler sulle prossime puntate della nuova stagione di Brave and Beautiful si scopre che al centro delle trame ci sarà anche Cahide (Sezin Akbaşoğulları) ed il suo segreto che verrà a galla in malo modo. La donna è incinta e quindi cercherà di sbarazzarsi di Hülya (Zeynep Kızıltan), ormai il suo bambino non le serve più, Hülya però non si arrenderà e recandosi nell’azienda di famiglia svelerà a Korhan (Erkan Avcı). L’uomo all’inizio stenterà a crederle ma alla fine, preso dalla sconforto, lascerà Cahide. I colpi di scena non sono finiti qui perché dagli spoiler su Brave and Beatiful si apprende che a sorpresa Tahsin (Tamer Levent) farà un’allettante proposta a Cahide.

Anticipazioni Brave and Beautiful, anticipazioni nuovi episodi: cosa succederà nella seconda stagione

Insomma dagli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful si scopre che non mancheranno i colpi di scena e le novità non solo per i protagonisti Cesur e Sühan ma anche per tutti i protagonisti che ruotano attorno. Non resta dunque che attendere la data di inizio di Brave and Beautiful.