X


Calma in difficoltà per l’addio ad Amici 21: “È stato troppo doloroso”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto calma eliminato amici

Amici 21, Calma soddisfatto ma addolorato: “Inserirmi non è stato semplice”

Calma è stato il primo eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 21, infatti il giovane cantante ha perso il confronto contro i suoi compagni di squadra Luigi e Leonardo dicendo addio al talent. Tornato sui social, Calma ha espresso tutto il suo dolore: “Grazie ai miei compagni. A tutti. Nessuno escluso. Inserirmi non è stato semplice, ma lasciarli è stato poi molto più doloroso. C’è l’esigenza di continuare a raccontarvi la mia versione dell’amore tramite le mie parole e le mie melodie. C’è la speranza di essere me stesso ed imbattermi in una bella festa all’interno del mio malessere”.

Calma ringrazia Maria De Filippi e ammette: “Ero sull’orlo di abbandonare la musica”

Un pensiero speciale è stato dedicato da Calma alla padrona di Amici 21, ovvero Maria De Filippi. La conduttrice ha creduto, insieme a prof e staff, nelle doti dell’introverso cantante che ha svelato un retroscena davvero toccante riguardante proprio il suo talento: “A Maria. Per avermi capito. Quando ho preso quel banco, era un momento della mia vita in cui ero sull’orlo di abbandonare la musica.Ci avevo litigato. Ci davamo le spalle. Poi quel fulmine a ciel sereno ha illuminato di nuovo la mia strada…Si sono scontrati con la mia testa dura e cocciuta, e mi hanno protetto con tanta dedizione”

Amici 21, Calma non rimpiange la sua esperienza nel programma: “Sognavo un’esperienza simile”

Calma ad Amici 21 si è dimostrato un ragazzo molto particolare dalla grande sensibilità che ha saputo mettersi in gioco, e pur essendo stato  con Christian Stefanelli eliminato al Serale non si è pentito di nulla, affermando: “Ripenso alle notti della mia vita passate con i botti nel cuore e nella mente sognando di vivere un’esperienza simile. C’è una pace dentro me che mi disarma. Provo gratitudine infinita. Ci sono un’infinità di persone che hanno reso tutto questo possibile”.