X


Amici 21, Raimondo Todaro si sfoga con Christian: “Mi sento in colpa”

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Decisione

Raimondo Todaro dispiaciuto per il cambiamento di Christian Stefanelli: lo sfogo ad Amici

Nella prima puntata del Serale Christian Stefanelli ha rischiato di andare a casa ed è rimasto nel programma per un pelo. Le cose si ripeteranno nella seconda puntata del Serale di Amici e sicuramente il ballerino non è ancora tornato il Christian dei primi tempi. Benché Raimondo Todaro lo stia aiutando in tutti i modi le cose sembrano non migliorare molto. Nel daytime di Amici oggi l’allievo ha spiegato che il maestro non ha colpe e non c’entra nulla. Che il problema è suo e deve capirlo, affrontarlo e superarlo da solo. Ma, sempre più dispiaciuto, Raimondo ha detto:

“Se non me ne sono accorto, se non riesco a farti fare lo switch, mi sento in colpa”.

Christian in crisi al Serale di Amici 2022: “Non percepisco quando ballo”

Stando alle nuove anticipazioni di Amici della seconda puntata del Serale ancora una volta Christian rischierà di andare a casa. Per questo oggi Raimondo Todaro, in colloquio a due con il ballerino, ha provato a parlargli per cercare di capire cosa stia succedendo. L’allievo ha detto:

“Non lo so nemmeno io. E’ da un paio di mesi che non percepisco quando ballo. Se non sento l’emozione io non posso trasmetterla. Ho eseguito il compito, ok, ma non metto la passione”.

Christian ha promesso che cercherà di fare chiarezza dentro di lui e di ritrovare quella luce che sembra essersi spenta.

Raimondo Todaro avvisa Christian: “Se non spacchi vengo e ti do tante pedate”

Di una cosa Raimondo Todaro è sicuro: Christian Stefanelli nella vita farà il ballerino. Il problema è che il maestro vorrebbe che l’allievo non sprecasse l’occasione unica di Amici. Dopo la furiosa discussione con Alessandra Celentano Raimondo Todaro sta facendo preparare all’allievo un guanto incredibile. E proprio su questa sfida ha detto a Christian:

“Se in questo guanto non spacchi vengo io e ti do così tanto pedate nel cu*o che vai a casa da solo”.