X


Christian Stefanelli, un suo gesto fa impazzire i fan: è successo dopo Amici 21

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Christian Lascia Amici 21

Amici 21, Christian Stefanelli ritrova Mattia Zenzola: è successo dopo l’addio al Serale

Christian Stefanelli ha dovuto dire definitivamente addio ad Amici 21 durante la seconda puntata del Serale, anche se dopo l’eliminazione del programma ha dato modo ai fan di gioire per un gesto molto atteso. Christian, infatti, ha ritrovato Mattia Zenzola con cui ha pubblicato dei video sui social. I fan sono letteralmente impazziti alla vista del video con commenti gioiosi a conferma dell’affetto che ha coinvolto i due ragazzi e il loro rapporto, davvero speciale. Mattia, come ricorderanno molti, ha dovuto lasciare la scuola a causa di un infortunio.

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli si ritrovano: com’è nata la loro amicizia ad Amici 21

Ad Amici 21 Christian Stefanelli e Mattia Zenzola sono diventati due veri e propri fratelli: sin dai primissimi giorni nella scuola, quando il ballerino di latino era ancora in ballottaggio con Nunzio che è entrato poi, sono apparsi inseparabili e si sono fatti grande forza a vicenda. Christian, infatti, ha sofferto moltissimo l’addio forzato di Mattia tanto da scoppiare in lacrime e da non trovare forse un supporto nei momenti difficili che pochi giorni prima del Serale lo hanno portato a voler lasciare la Scuola salvo poi esser convinto a godersi il prime time prima dell’eliminazione.

Amici 21, Mattia Zenzola può sorridere: a settembre pronto un banco per lui

Mattia Zenzola, come detto poc’anzi, ha dovuto lasciare Amici 21 e il suo amico Christian Stefanelli a causa di un infortunio che lo ha costretto a dover dare forfait. Mattia, però, dopo aver pianto a lungo perchè giustamente infuriato per l’esito degli esami medici, ha potuto tirare un mini sospiro di sollievo poichè Raimondo Todaro gli ha garantito un banco per l’anno prossimo, quando potrà rimettersi in gioco nuovamente e con anche la pregressa esperienza accumulata in questi mesi in casetta,