X


Clarissa Selassié non lo nasconde: “Senza Lulù e Jessica sono stata male”

Scritto da , il Marzo 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié ammette

GF Vip, Clarissa Selassié ammette la sua difficoltà: “Senza Lulù e Jessica sono stata male”

Clarissa Selassié una ex protagonista della sesta edizione del GF Vip, che si è conclusa con la vittoria di sua sorella Jessica, oggi ha risposto a diverse domande sui social. La principessa etiope quando le hanno chiesto com’è stato stare più di tre mesi senza le sue sorelle Jessica e Lulù non ha nascosto la sua difficoltà: “Sono veramente l’essenziale e la vita, senza di loro sono veramente stata male“.

Clarissa Selassié e il rapporto speciale con le sorelle Lulù e Jessica: “Siamo come una sola persona”

Anche dopo la finalissima del GF Vip 6, l’ex gieffina Clarissa Selassié, sorella della vincitrice Jessica, è molto attiva sui social. Nelle scorse ore la principessa etiope a uno dei suoi tanti fan che le ha domandato: “Com’è stato passare più di tre mesi senza Lulù e Jessica?”, ha risposto: “Loro delle volte non realizzano ma è stato veramente difficile per me, loro sono il centro della mia vita. Ho avuto tantissime crisi e mi sentivo molto sola. Soprattutto quando le vedevo star male e morivo dentro che da fuori potevo fare veramente poco”. Sempre riferendosi ai mesi trascorsi lontano dalle sue sorelle, Clarissa ha aggiunto:

“Avevo tanto da dire a loro, tanti consigli e soprattutto mi mancavano nelle cose piccole. Noi facciamo tutto insieme nel bene o nel male siamo veramente come una sola persona delle volte e quindi senza di loro è stato come non avere l’ossigeno, avevo difficoltà a vivere, non stavo vivendo, stavo sopravvivendo”

A questo punto l’ex gieffina che di recente ha fatto un chiarimento, ha ringraziato i suoi follower: “Grazie a Dio avevo voi che mi avete tenuto tanta compagnia e mio fratello e la mia mamma e olly che erano fondamentali”. 

GF Vip, Clarissa Selassié elogia Manuel Bortuzzo: “Vive con leggerezza e ti trasmette energia positiva”

Sempre oggi, Clarissa Selassié ha fatto sapere come sta: “Ultimamente meglio, ho trovato un equilibrio sempre con il cervello a tremila, sto vivendo tutto questo che è molto nuovo per me e sto cercando al mio meglio però di curarmi soprattutto la mia salute mentale”. L’ex gieffina inoltre ha elogiato Manuel Bortuzzo, il fidanzato di sua sorella Lulù: “Vive con leggerezza e ti trasmette energia positiva”. A proposito di quest’ultima, Clarissa ha rivelato cosa le piace di lei: “Per me è perfetta così, la amo alla follia, mi piace tanto la sua risata, è contagiosa, e anche quando non vuoi ridere lei riesce sempre a strapparti un sorriso”.