X


Clarissa Selassié sbotta dopo il GF Vip: “Ci sono notizie false su noi tre”

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié perde la pazienza: “Ci dissociamo io e le mie sorelle”

Jessica Selassiè ha vinto il Grande Fratello Vip portando il trofeo a causa e ‘facendo giustizia’ tra le sue due sorelle Lulù e Clarissa che non hanno vinto. Clarissa, nelle ultime ore, ha sbottato sui social spiegando che ci sono delle persone che stanno rilasciando false dichiarazioni in nome e per conto delle Selassiè, un atto su cui la principessa non vuole passare: “Sono al corrente che ci sono persone che stanno parlando a nome delle mie sorelle o a nome mio. Ci dissociamo completamente, e se non sentite una dichiarazione direttamente da una delle tre, sono quasi sempre notizie sbagliate e false”.

Clarissa Selassié fa chiarezza sulla questione Alessandro Basciano: stoccata a Sophie Codegoni

Dopo la fine del Grande Fratello Vip è emersa una notizia clamorosa: Clarissa Selassié ci avrebbe provato con Alessandro Basciano, fidanzato di Sophie Codegoni. Clarissa, su Instagram, si è detta molto delusa da quanto emerso chiarendo la sua totale innocenza e spiegando di avere anch’essa un compagno di cui non menziona ma che vuole preservare da questi gossip che potrebbero farlo sentire privo di rispetto. Alla coppia, forse protagonista di un programma Mediaset tra qualche tempo, Clarissa ha anche lanciato una stoccata, affermando che avendo il suo numero ed essendoci un’amicizia avrebbero potuto chiamarla prima di lasciarsi andare a dichiarazioni dubbie.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié contro Nathaly Caldonazzo: duro affondo

Al Grande Fratello Vip le Selassiè si sono spesso scontrate con Nathaly Caldonazzo, e proprio contro di lei di recente Clarissa si è lasciata andare ad un’invettiva. Clarissa ha infatti rimproverato Nathaly di aver fatto passare per pazze le sorelle, e in generale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto modo di scontrarsi con parecchi colleghi durante la permanenza nella Casa.