X


Da noi a ruota libera, Aurora Ruffino commossa: “Ho pensato di non farcela”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Aurora Ruffino di Noi a Da noi a ruota libera

Anticipazioni Noi, Aurora Ruffino si commuove da Francesca Fialdini: “Ho pensato di non farcela”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera sono stati ospiti Aurora Ruffino e Lino Guanciale che saranno tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1 Noi che andrà in onda a partire da questa sera. Tuttavia Aurora Ruffino nel vedere una clip della serie si è commossa e sfiorando il pianto ha rivelato a Francesca Fialdini il motivo:

“A me ha lasciato tantissimo. Ho vissuto una trasformazione dopo due mesi ho avuto come il rifiuto della maternità perché quello che vive è così forte e doloroso che ho pensato non c’è la faccio.”

“Invece poi è riaffiorato in me questo desiderio ancora più forte ed aumentato. L’amore è prevalso sulla possibilità del dolore.” L’attrice si riferisce al fatto che il suo personaggio, Rebecca, perderà uno dei tre gemelli durante il parto.

Da noi a ruota libera, Aurora Ruffino fa delle anticipazioni su Noi: “Storia forte e coinvolgente”

Nel programma di Francesca Fialdini, Aurora Ruffino ha fornito delle anticipazioni su Noi. La fiction di Rai1 remake della serie statunitense This is Us racconta le vicende di una famiglia composta dai genitori Pietro e Rebecca e dai tre figli dagli anni ’80 fino ai giorni nostri. Il dolore che prova Rebecca a cui fa riferimento l’attrice è quello del aver perso uno dei tre gemelli che portava in grembo durante il parto. Tuttavia, quest’atto doloroso si è colmato in parte con la scelta di attore un neonato di colore. L’attrice a Da noi a ruota libera su Noi ha ammesso:

“Mi batte il cuore perché è stato un lavoro veramente importante per noi, io ancora non ho visto niente perché voglio proprio godermela da spettatrice questa storia così forte e coinvolgente.”

Noi, Aurora Ruffino rivela a Da noi a ruota libera: “Rebecca mi ha fatto un grande regalo”

“La voglia di maternità, è questo un regalo che mi ha fatto Rebecca, questo desiderio che avevo già adesso ce l’ho ancora più forte.” ha concluso così la sua intervista da Francesca Fialdini Aurora Ruffino che ha dato l’appuntamento con la prima puntata di Noi a questa sera su Rai1.