X


Jessica Selassié vince il GF Vip, battuto Davide Silvestri: le percentuali

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
foto jessica selasiè vince gfvip

Grande Fratello Vip: Jessica Selassié ha vinto quest’ultima edizione del reality

E’ finita poco fa la finale del GF Vip 6. E anche in questa occasione i colpi di scena non sono certo mancati. Proprio sul finire della trasmissione Alfonso Signorini ha finalmente eletto la vincitrice del GF Vip 6, che è Jessica Selassié. Difatti quest’ultima. dopo aver vinto diversi televoti, è riuscita a battere anche Davide Silvestri, il quale si è subito congratulato con la sfidante. Jessica Selassié ha vinto il Grande Fratello Vip con il 63% dei voti. Non resta a questo punto che farle i più sinceri complimenti, nella speranza che questa sia la prima di tante soddisfazioni nella sua vita.

Davide Silvestri battuto da Jessica Selassié alla finale del GF Vip: le percentuali

Davide Silvestri è comunque uscito a testa alta da quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo ha perso solo il televoto finale contro Jessica Selassié. Quali sono le percentuali? Davide Silvestri è stato votato dal 37% dei telespettatori, che hanno però preferito Jessica Selassié. Quest’ultima, appena è stata decretata la sua vittoria da Alfonso Signorini, è stata raggiunta da tutti gli altri concorrenti del GF Vip 6, che hanno ovviamente voluto festeggiare questo evento. Jessica Selassiè, la quale stamattina è stata attaccata da Maria Monsè a Mattino 5, è la terza donna a vincere il Grande Fratello Vip (prima di lei hanno raggiunto l’obiettivo Alessia Macari e Paola Di Benedetto).

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia: “Ci rivediamo a settembre”

Una volta decretata la vittoria del GF Vip di Jessica Selassié, ha preso la parola Alfonso Signorini, che ha voluto fare un importante annuncio ai telespettatori. Difatti quest’ultimo ha rivelato che ci sarà una prossima edizione del Grande Fratello Vip: “Io vi saluto in mezzo a questo trionfo…Siete stati grandissimi…Noi ci vediamo a settembre con il GF Vip…”