X


Davide Silvestri sminuisce i problemi di Antonio Medugno: “Non sono reali”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Medugno continua ad avere problemi. Davide Silvestri: “Una roba che è inesistente”

Al Grande Fratello Vip Antonio Medugno si sta evidenziando come un ragazzo talentuoso ma che non nasconde molte insicurezze. Antonio infatti ha problemi d’ansia ed anche alimentari che spesso si manifestano causandogli parecchi momenti di sconforto. Davide Silvestri ha parlato con il ragazzo sminuendo i suoi problemi ma non per offenderlo bensì per cercare di aiutarlo: “Sfrutta questa roba per farti venire il panico e farti vedere che in dieci giorni riesci a risolverlo e non stai morendo. Già ti è venuto e sei ancora qui, non mi sembri impazzito di cervello né non lucido. Capisci che è una roba che è inesistente? E’ vero ma non è reale, è un problema che non è reale”.

Antonio Medugno apprezza Davide Silvestri al Grande Fratello Vip: “Stai provando a darmi consigli”

Davide Silvestri si è dunque espresso sui problemi che sta avendo Antonio Medugno al Grande Fratello Vip cercando di ridimensionarli per aiutare il ragazzo ad affrontarli, spiegandogli che poi avendoli avuti capisce e ricorda quanto inficino anche il lavoro. Medugno, a tal proposito, ha apprezzato non poco le parole dell’attore: “Io apprezzo che stai provando a darmi consigli perchè mi hai detto che hai passato cose simili e rivedi alcune esperienze tue in ciò che sto vivendo io”.

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri ai ferri corti con Lulù Selassié: cos’è successo

Davide Silvestri pure prosegue la sua cavalcata verso la finale del Grande Fratello Vip anche se in questi giorni si è scontrato con Lulù Selassié, dapprima messa nel mirino definendo ingiuste le sue parole nei suoi riguardi, e poi definendola una bugiarda dopo la puntata di lunedì. Davide e Lulù non hanno poi più parlato dell’argomento ed è probabile che semplicemente preferiscano non avere troppo a che fare.