X


Davide Silvestri vittima di furto d’identità sui social: arriva la segnalazione

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri scontro GF Vip

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri subisce un furto d’identità: le sue parole

Brutta disavventura per Davide Silvestri: il secondo classificato al Grande Fratello Vip ha infatti segnalato sui social di aver subito un furto d’identità. Dal nulla è infatti spuntato un profilo che ha messo la stessa foto con la stessa descrizione del profilo dell’attore, anche se ovviamente con un numero di followers diversi ed anche dei contenuti non similari. Davide, prontamente, ha segnalato la cosa spiegando come riconoscerlo e segnalarlo in massa: “Attenzione a questo profilo falso: followers e post diversi, info uguali. Non confondetelo con il mio, segnalatelo in tanti”.

Davide Silvestri si gode la sua attività dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa sta facendo

Davide Silvestri, dopo il Grande Fratello Vip, è tornato a godersi la sua vita quotidiana nella sua birreria a Milano, e infatti sono moltissime le storie pubblicate sui social in cui si mostra sorridente e a lavoro. Davide, in particolare, è probabile che possa presto tornare in tv o comunque qualche compagnia disposto a scritturarlo per un ruolo al cinema o al teatro. Davide è entrato nel cuore del pubblico durante il reality e infatti il secondo posto ne è stata la conferma più totale.

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri ai ferri corti con Alex Belli: cos’è successo

Davide Silvestri al Grande Fratello Vip aveva stretto un buon legame con Alex Belli che però dopo la fine del programma è finito piuttosto male. L’attore ha criticato gli atteggiamenti di Alex il quale ha però risposto per le rime: il marito di Delia Duran ha infatti sottolineato quanto lui, la moglie e Soleil Sorge siano stati protagonisti per mesi creando dinamiche su dinamiche. Belli, inoltre, ha ribadito che sicuramente non è stato Davide con le sue imitazioni di un’iguana a intrattenere il pubblico.