X


Dayane Mello ha ritrovato l’amore: svelata l’identità del suo nuovo compagno

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Gossip
Dayane_Mello_parla_l'avvocato_alle_Iene_

Dayane Mello, esplode l’amore con Alberto Franceschi: il gossip

Dayane Mello riesce, bene o male, sempre a far parlare di sè e nelle ultime ore il suo nome è finito in cima alle voci di gossip poiché ha ritrovato l’amore. Già sul web erano state lanciate indiscrezioni da Deianira Marzano, gossippara, a proposito del fatto che Dayane avesse trovato l’amore in Alberto Franceschi, modello e imprenditore. Il settimanale Chi ha poi confermato i rumors emersi precedentemente. Qualche tempo fa si era pensato che Dayane avesse cominciato una relazione con Andrea Turino, poichè era stata paparazzata con lui dopo Capodanno, ma è Franceschi ad aver preso il suo cuore.

Dayane Mello, non solo l’amore: nuovo gesto contro Rosalinda Cannavò che perde la pazienza

Dayane Mello si è dunque ritrovata a ricevere un regalo di compleanno bellissimo: il ritrovato amore tra le braccia di Alberto Franceschi, ma a proposito del suo compleanno e dei festeggiamenti che ne sono seguiti è curioso andare a vedere cosa è successo. Dayane ha organizzato una splendida festa a cui sono stati invitati molti suoi coinquilini al GF Vip, tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, mentre nessuna traccia di Rosalinda Cannavò con cui ormai le cose sembrano essere andate in malora. Rosalinda, attraverso le sue storie, citando la sua nuova canzone ha lanciato un duro sfogo nei confronti della showgirl brasiliana.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ai minimi storici: perchè non si parlano più

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state grandi amiche sia al GF Vip 5 che subito dopo, ma alcune recenti vicissitudini ne hanno totalmente distrutto il rapporto. Rosalinda infatti è stata molto attiva sul fronte La Fazenda quando si parlava delle presunte molestie ricevute dall’amica, ma proprio il suo atteggiamento non è andato giù alla Mello che ha criticato la Cannavò a più riprese.