X


Delia Duran e Alex Belli lo faranno presto: l’annuncio inaspettato a Verissimo

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Verissimo
Foto Delia Duran e Alex Belli Verissimo

Alex Belli e Delia Duran si sposano e a Verissimo annunciano: “Faremo un bimbo”

Tutto è bene quel che finisce bene, è proprio il caso di dirlo. Dopo lascia e prendi e teatrini che rimarranno nella storia del GF Vip Delia Duran e Alex Belli sembrano più innamorati che mai. Intervenuta come ospite a Verissimo oggi Delia Duran ha ammesso di aver perdonato del tutto il compagno. E c’è di più perché Alex Belli, entrato poco dopo, ha detto alla conduttrice:

“Ti possiamo dare una news flash”.

L’attore ha detto di aver ricevuto finalmente la sentenza definitiva di divorzio e di essere dunque libero legalmente. La stessa cosa avverrà a Delia tra poco. I due hanno annunciato dunque che si sposeranno legalmente. Poi Delia ha aggiunto:

“Però la prima cosa che vorrei fare è un bimbo. Il mio sogno più grande è diventare mamma”.

“Lo faremo” le ha assicurato Alex.

Delia Duran spiazza Silvia Toffanin a Verissimo: “Amore libero? Una volta l’anno”

Silvia Toffanin ha ospitato Alex Belli a Verissimo tante volte e non gli ha mai nascosto la sua disapprovazione. Per questo oggi Silvia Toffanin ha messo in guardia Delia Duran invitandola a non farsi prendere in giro e a tenere le redini del rapporto. Vedendoli così apparentemente di nuovo innamorati la conduttrice ha però voluto vederci un po’ più chiaro sul famoso discorso dell’amore libero. Mentre lui ha cercato di mitigare l’argomento Delia Duran ha risposto senza freni. La modella ha ammesso che quella sua e del compagno è “una modalità di vita particolare”. E sul loro amore libero ha aggiunto:

“Una volta l’anno, per stimolare il nostro rapporto”.

Silvia Toffanin lancia una frecciata ad Alex Belli e Delia: “Tutto questo circo per tornare dove eravamo rimasti”

Ha lanciato diverse frecciatine alla coppia Silvia Toffanin, specialmente all’attore. Ed Alex Belli dopo aver preso una decisione ha detto di essere stato sempre sincero nella Casa e di non aver mai recitato.

“Tutto questo circo per tornare dove eravamo rimasti”

ha dunque detto la conduttrice un po’ perplessa.