X


Detto Fatto, Bianca Guaccero non è in diretta? ‘Bucata’ la malattia di Fedez

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero e Jonathan glissano sulla notizia della malattia di Fedez: Detto Fatto è registrato?

È avvenuto un fatto anomalo nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 18 marzo, Bianca Guaccero e Jonathan hanno ‘bucato’ completamente la notizia che ieri ha rivelato Fedez sulla sua malattia e che ha scioccato in molti. Andando con ordine, nella rubrica di Jonathan la Detto Fatto Parade si è parlato dei papà vip in vista della Festa del papà di domani e tra i vari si è parlato anche del rapper e influenzer Fedez che come in molti sanno è padre di Leone e Vittoria. Stranamente però tutto lo spazio ne Jonathan ne Bianca Guaccero hanno fatto il minimo cenno alla dichiarazione del rapper della sua malattia e da qui l’ipotesi: Detto Fatto non è in diretta?

Fedez annuncia la sua malattia, Bianca Guaccero e Jonathan ‘bucano’ a Detto Fatto la notizia

Dopo l’annuncio in lacrime della sua malattia che ha commosso in molti, Fedez ha ricevuto il supporto e l’incoraggiamento nella sua lotta da moltissime persone sia sconosciute che molto note. Per fare un solo esempio, Federica Panicucci oggi a Mattino 5 ne ha parlato chiarendo di non voler indagare sul suo stato di salute. Colpisce dunque che un programma in diretta, come dovrebbe essere Detto Fatto, non parli di questa notizia proprio dedicando ampio spazio a Fedez. Durante la rubrica Bianca Guaccero, Jonathan e l’ospite di puntata Brian Bullard hanno ampiamente parlato del rapper e del suo immortalare costantemente tutta la sua vita sui social ma non hanno fatto il minimo cenno alle storie che il Fedez sulla sua malattia proprio su Instagram aveva postato nelle ore precedenti.

Detto Fatto non è in diretta: Bianca Guaccero e Jonathan fanno una gaffe su Fedez

La scorsa edizione a causa degli impegni di Bianca Guaccero con le riprese della fiction Fino all’ultimo battito la puntata del venerdì di Detto Fatto era registrata anche quest’anno magari si è preferito registrare l’ultima puntata della settimana perché forse Bianca Guaccero è impegnata con Il cantante mascherato?