X


Fedez scoppia in lacrime: “Ho un problema di salute”, annuncio shock

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Fedez Malattia annuncio

Fedez choc: “Mi è stata trovata una malattia”, l’annuncio commosso sui social

Ci ha abituati a vederlo scherzare ed utilizzare i social come mezzo di trasmissione primario, questa volta però l’annuncio di Fedez fa piangere il mondo. Il noto cantante ha annunciato senza troppi giri di parole di aver scoperto di essere malato in seguito a dei controlli effettuati nei giorni scorsi. Fedez dopo qualche ora di silenzio ha deciso di dare la notizia tramite una lunga serie di video tra le stories. L’amatissimo imprenditore e marito di Chiara Ferragni, senza entrare per il momento nel dettaglio, ha confessato in lacrime di avere un grave problema di salute:

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, anche se con un grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro

Fedez racconta il dramma: “Solo ora mi rendo conto dell’importanza di un sorriso”

Proseguendo il racconto drammatico su Instagram Fedez ha iniziato a guardarsi alle spalle, pensando ai bei momenti vissuti in una vita fortunata e ricca di soddisfazioni a livello professionale. Sotto certi aspetti però siamo realmente tutti uguali e anche il cantante si è ritrovato a fare i conti con la grave notizia riguardo alla sua malattia: “In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”.

La malattia di Fedez: “Spero di potervi dare aggiornamenti positivi”

Fedez, che nei giorni scorsi è finito al centro di un gossip insieme alla moglie, ha poi proseguito le storie e promesso novità ai suoi milioni di fan: “Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”.