X


Detto Fatto si accorcia ancora: salta l’oroscopo di Mauro Perfetti

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti a Detto Fatto

L’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana non è andato in onda: puntata breve per Detto Fatto

Non c’è pace per Detto Fatto e per tutte le rubriche al suo interno. Nella puntata di oggi venerdì 11 marzo, infatti, non è andato in onda l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti. Il motivo è noto e intuito, il programma di Bianca Guaccero sta andando in onda in versione breve per lasciare spazio al ciclismo e dunque molte rubriche saltano. Inoltre se a questo si aggiunge che nello specifico la puntata di oggi è iniziata con alcuni minuti di ritardo si comprende come non ci sia stato spazio per Mauro Perfetti ed il suo oroscopo è saltato.

Bianca Guaccero alle prese con i continui cambi di orario di Detto Fatto: novità per la prossima settimana

Le puntate di questa settimana di Detto Fatto sono state contraddistinte dalla breve durata per lasciare lo spazio allo sport. Il programma di Bianca Guaccero ormai da due edizioni si contraddistingue per i continui e costanti cambiamenti di orario che uniti ai bassi ascolti, intorno al 4% di share e le voci sempre più insistenti di chiusura rendono sempre più evidente che questa sia l’ultima edizione di Detto Fatto perché verrà cancellato. Bianca Guaccero di recente ha lanciato una stoccata proprio su questo. Per quanto riguarda la prossima settimana, invece, Detto Fatto dovrebbe tornare al suo consueto orario dalle 15.15 alle 17.15 salvo cambiamenti.

Detto Fatto, salta l’oroscopo: Mauro Perfetti torna in onda da Bianca Guaccero venerdì 18 marzo

L’oroscopo della settimana di Mauro Perfetti a Detto Fatto saltato nella puntata di oggi per problemi di orario tornerà in onda venerdì prossimo (18 marzo). E per quanto riguarda, invece, le previsioni di tutti i segni per questa settimana qui l’oroscopo dal 7 al 13 marzo che l’astrologo fornisce integralmente sul sito Lapresse.it.