X


Doc-Nelle tue mani 2, Sara Lazzaro svela: “Ecco cosa mi ha trasmesso Agnese”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Sara Lazzaro Doc-Nelle tue mani

Sara Lazzaro di Doc-Nelle tue mani 2: “Agnese mi ha trasmesso principi di resilienza, determinazione e senso del dovere”

Stasera andrà in onda su Rai1 la penultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2. La fiction con Luca Argentero, Sara Lazzaro e Matilde Gioli saluterà i telespettatori giovedì prossimo. Una delle protagoniste principali di Doc-Nelle tue mani 2 è Agnese Tiberi interpretata da Sara Lazzaro. Agnese è l’ex moglie di Andrea Fanti da cui ha avuto Carolina. La donna si è legata a Davide con cui ha preso in affidamento un bambino. L’attrice ha svelato cosa le ha insegnato Agnese in un’intervista rilasciata al RadiocorriereTv:

“Pur essendo una donna molto diversa da me la difendo a spada tratta. Agnese mi ha trasmesso forti principi di resilienza, di determinazione e di senso del dovere. Le sue posizioni sono spesso contraddittorie, ma proprio grazie a lei ho accolto la contraddittorietà che in verità c’è in tutti noi”.

Doc-Nelle tue mani 2, Sara Lazzaro rivela: “Agnese si è trasformata, è più fragile e vulnerabile”

Nella seconda stagione di Doc-Nelle tue mani Agnese è cambiata così come si è trasformato il suo rapporto con Andrea Fanti (Luca Argentero ha svelato cosa farà dopo Doc). Dice Sara Lazzaro al RadiocorriereTv:

“Agnese si è trasformata, è il risultato di diverse cose che le sono capitate. Lei è una donna molto più vulnerabile, fragile, che sta facendo i conti con un’emotività con cui non si era mai confrontata”.

Agnese, che nella prima stagione di Doc era la direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano, è dovuta tornare in corsia e molti pazienti l’hanno messa in difficoltà. Ma con l’aiuto di Andrea è riuscita a diventare più empatica.

Sara Lazzaro in Volevo fare la rockstar: “Serie bellissima e innovativa”

Presto vedremo Sara Lazzaro nella fiction di Rai2 Volevo fare la rockstar. Rivela l’attrice: “Penso che sia una serie bellissima e innovativa sotto tutti i punti di vista”. Ma prima l’appuntamento con Sara Lazzaro è per stasera e giovedì prossimo per le ultime due imperdibili puntate di Doc-Nelle tue mani 2.