X


Luca Argentero non si ferma: ecco cosa farà dopo Doc-Nelle tue mani 2

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Luca Argentero

Ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 il 17 marzo: cosa farà dopo Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani 2 si avvia alla conclusione: giovedì 17 marzo andrà in onda l’ultima imperdibile puntata. Cosa succederà ad Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero? Il medico tornerà a fare il primario nel reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano o la verità nascosta sulla morte di Lorenzo Lazzarini manderà tutto all’aria? Una cosa è quasi certa: salvo improvvisi cambi di programma la terza stagione di Doc ci sarà. Ma i fan di Luca Argentero possono stare tranquilli perché potranno rivedere il loro beniamino sia a teatro che in Tv. L’attore a fine marzo ripartirà con la tournée dello spettacolo scritto con Edoardo Leo: “E’ questa la vita che sognavo da bambino?”. E’ un monologo in cui Luca Argentero racconta la storia di tre grandi sportivi: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba.

Luca Argentero torna a teatro: “Racconto la storia di tre grandi sportivi”

Luca Argentero, quindi, dopo Doc-Nelle tue mani 2 torna a teatro con questo monologo scritto con Edoardo Leo. Dice l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono personaggi che mi hanno suggestionato da bambino e che credo simboleggino bene il coraggio che serve per fare le scelte meno convenzionali”.

Non solo teatro per Luca Argentero ma anche televisione: dal 13 aprile, in streaming su Disney+, l’attore di Doc sarà tra i protagonisti della serie Le fate ignoranti basata sull’omonimo film di Ferzan Ozpetek. Otto episodi e come colonna sonora una canzone inedita di Mina “Buttare l’amore”.

Le fate ignoranti: Luca Argentero protagonista della serie su Disney+

Nella serie Le fate ignoranti Luca Argentero interpreta Massimo. Quando Massimo muore la moglie scopre che il marito aveva una relazione omosessuale con Michele. Ma prima l’attesa è tutta per le ultime due puntate di Doc-Nelle tue mani 2 (QUI le anticipazioni del 10 marzo).