X


Doc-Nelle tue mani 2, ultima puntata: Andrea fa una confessione sconvolgente

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto doc Luca Argentero

Ultima puntata di Doc 2: Andrea fa una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto

Giovedì prossimo andrà in onda l’ultima imperdibile puntata di Doc-Nelle tue mani 2. Andrea diventerà primario? Con Agnese è davvero tutto finito? La terza stagione di Doc-Nelle tue mani dovrebbe essere già in cantiere per cui, molto probabilmente, ci sarà un finale aperto. Nella puntata di Doc 2 andata in onda stasera Cecilia ha fatto un’offerta inaspettata a Fanti scatenando la gelosia di Giulia e di Agnese. Grazie a Carolina Riccardo ha scoperto una cosa grave su Doc. Gabriel ha fatto una proposta scioccante ad Elisa mettendola di fronte a una scelta molto difficile. E’ stata ricoverata la figlia di Teresa che ha cominciato a ripensare alle sue scelte. Nella sesta puntata di Doc nelle tue mani 2 Giulia ha dovuto fare i conti con la madre. Riccardo si è trovato a mettere in discussione la sua vocazione di medico. Cecilia ha scoperto qualcosa di compromettente sul conto di Doc.

Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni ultima puntata: un batterio contagia tutti

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Stigma” Andrea sarà costretto a fare una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Le reazioni saranno diverse. I medici cercheranno di salvare la vita a un militare che accusa degli strani sintomi. Nell’ottava e ultima puntata di Doc 2, Agnese inizierà a indagare su Caruso. Intanto un batterio molto aggressivo e multiresistente si diffonderà in reparto contagiando tutti. Le anticipazioni dell’ultimo episodio di Doc-Nelle tue mani 2 intitolato “Mutazioni” svelano che i medici saranno costretti a una quarantena forzata in ospedale.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, finale di stagione: decisione difficile per Agnese e Cecilia

Nell’ultima puntata di Doc 2, Andrea proporrà una soluzione drastica e rischiosa per debellare il batterio. La decisione finale spetta a Giulia che, però, non sa se può fidarsi ancora di Fanti. Decisione difficile per Agnese (Sara Lazzaro ha fatto una confessione sul suo personaggio) e Cecilia: collaborare per aiutare Andrea o far prevalere le loro divisioni? L’appuntamento con l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì 17 marzo in prima serata su Rai1.