X


Doc, scoop sulla terza stagione: pronto un clamoroso ritorno e tante new entry

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Sardoni Fanti Doc

Doc – Nelle tue mani 3: Marco Sardoni pronto a tornare? Parlano gli sceneggiatori

Si è conclusa ieri sera la seconda stagione della fiction Doc. Tanti i colpi di scena e le strade lasciate aperte nella trama della serie tv con protagonista Luca Argentero. Alba è morta, Andrea Fanti ha ottenuto il posto da primario e Carolina ha finalmente svelato la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini. Quel che è certo è che la terza stagione di Doc ci sarà e a confermarlo, sulle pagine di Fanpage.it, sono stati proprio gli sceneggiatori della serie tv Francesco Arlanch e Viola Rispoli. In queste settimane la nuova stagione è ancora in fase di scrittura e le riprese inizieranno nel 2023. Per quanto riguarda le novità, gli sceneggiatori di Doc hanno lasciato la porta aperta sul ritorno di Marco Sardoni:

“All’inizio avevamo pensato di farlo tornare nella seconda stagione, però poi abbiamo evitato di fare troppe connessioni”.

L’antagonista di Fanti potrebbe tornare in Doc 3. “Chissà, magari farà un’apparizione a sorpresa prossimamente”, ha raccontato Viola Rispoli.

Fiction Doc: tante new entry e più spazio agli infermieri nella 3^ stagione

“Ci saranno nuovi specializzandi, cambiamenti e ingressi”. Queste le parole di Viola Rispoli, sceneggiatrice di Doc – Nelle tue mani. Anche Francesco Arlanch ha sottolineato: “Come nei veri ospedali c’è sempre un turnover. Questo permette di mantenere un’identità di serie e nello stesso tempo avere freschezza ogni stagione”. Doc 3 potrebbe dare maggiore risalto anche alla figura degli infermieri che hanno lasciato più spazio a medici e specializzandi nella 2^ stagione.

Doc – Nelle tue mani, quando andrà in onda la terza stagione. Sceneggiatori: “Sono ragionamenti della Rai”

Le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, fiction che ha lasciato ieri con il fiato sospeso il pubblico di Rai1 (qui le anticipazioni dell’ultima puntata) partiranno molto probabilmente nel 2023. Per quanto riguarda la messa in onda della prossima stagione gli sceneggiatori hanno dichiarato: “Al momento è difficile dire se andrà in onda nel 2023 o l’anno successivo. Poi si entra in un discorso di palinsesto che dipende solo in parte dal nostro lavoro. Sono ragionamenti della Rai”.