X


Domenica In, anticipazioni 20 marzo: Arisa tra gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Domenica In
Foto Arisa ospite di nuovo Domenica In

Arisa torna da Mara Venier come ospite: le anticipazioni di Domenica In

Domenica 20 marzo andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con la conduzione della zia di tutti gli italiani ovvero Mara Venier. Ma chi saranno gli ospiti di Domenica In di questa settimana? Stando a quanto scritto da TvBlog tornerà per l’ennesima volta (ormai non si contano più le volte che è stata ospite di Mara Venier) la cantante Arisa, che ora è impegnata come giudice a Il cantante mascherato. Con lei ci sarà anche il suo maestro di Ballando con le stelle Vito Coppola.

Mara Venier, ospiti Domenica In: arrivano Fabrizio Moro e Nek e Christian De Sica

Chi saranno gli altri ospiti di Mara Venier a Domenica In? Sicuramente non ci sarà Pierpaolo Pretelli dopo le parole dette a Verissimo, e recepite per nulla positivamente dal pubblico, ma ci saranno invece Fabrizio Moro (che canterà Non mi avete fatto niente col quale ha vinto Sanremo insieme a Ermal Meta), Nek che presenterà il suo libro autobiografico dal titolo A mani nude e poi ancora Christian De Sica, ospite insieme ad Alessandro Roja ed Edoardo Pesce per il film Altrimenti ci arrabbiamo. Ci sarà anche Pierfrancesco Favino per promuovere il film Corro da te dove recita con Miriam Leone.

Domenica In, spazio alla guerra Russia-Ucraina: Mara Venier ne parla con altri ospiti

Purtroppo, ancora una volta, a Domenica In ci sarà spazio alla guerra Russia-Ucraina che sta preoccupando l’Europa e il mondo intero, minacciati dallo spettro del conflitto nucleare. Insieme a Mara Venier ci saranno anche Alberto Matano (conduttore de La vita in diretta) e la direttrice del Tg1 Monica Maggioni. Insomma, puntata ricca quella di Domenica In onda su Rai1 domenica 20 marzo dopo il consueto appuntamento con il Tg1 delle 13:30.