X


Mara Venier delusa da Pierpaolo Pretelli a Verissimo: è addio a Domenica In?

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier Pierpaolo Pretelli covid

Mara Venier, una battuta di Pierpaolo Pretelli a Verissimo non le va giù: cosa succederà a Domenica In?

Nelle ultime ore è andata in onda un’intervista di Pierpaolo Pretelli a Verissimo che rischia di lasciare degli strascichi: l’ex gieffino ha infatti lanciato una battuta sulla Rai che non è piaciuta a moltissime persone, tra cui Mara Venier. Con la conduttrice di Domenica In si creato un ottimo sodalizio ma le sue parole potrebbero cambiarne il percorso e l’alchimia, infatti proprio quest’ultima si è lasciata andare ad un commento tanto breve quanto esplicito sul suo profilo Instagram: “Porello”. Dopo questa gaffe, sicuramente non voluta, per Pretelli potrebbero chiudersi le porte di Domenica In? Non resta che attendere.

Pierpaolo Pretelli fa chiarezza sulla sua battuta a Verissimo: “Male interpretata”

Pierpaolo Pretelli ha dichiarato a Verissimo che a Canale 5 c’è un’aria più fresca mentre in Rai ha portato lui un po’ di ringiovanimento, scatenando le polemiche anche tra gli stessi addetti della emittente televisiva come Mara Venier. Pierpaolo, a tal proposito, ha deciso di rompere il silenzio sui social spiegando le sue reali intenzioni: “Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima”

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, pace fatta? “Ci vediamo presto” promette lei

Il ‘botta e risposta’ tra Pierpaolo Pretelli ed una delusa Mara Venier,che già ha spento le polemiche dopo la battuta di Amanda Lear, dopo la gaffe a Verissimo sembra essersi concluso nel migliore dei modi. Dopo le spiegazioni di Pretelli a proposito delle intenzioni paventate con la sua battuta, Mara Venier ha deciso di ricommentare sui social mettendo di fatto un punto alla questione: “Ok Pierpaolo, tranquillo…ci vediamo presto”.