X


Federico Fashion Style, frecciata da Antonella Mosetti: “Non vive senza di me”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Programmi Tv
Foto Federico Fashion Style frecciata

La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style e la frecciata di Antonella Mosetti: “Non vive senza di me”

Tra i giurati del programma La Pupa e il Secchione Show c’è anche Federico Fashion Style. Quest’ultimo nella prima puntata andata in onda ieri sera su Italia Uno ha criticato Maria Laura De Vitis, tirando in ballo Antonella Mosetti. Quest’ultima non ha perso tempo per replicare al noto parrucchiere dei vip lanciandogli una chiara frecciatina: “Non può vivere senza di me normale!!”.

Federico Fashion Style avverte Maria Laura De Vitis a La Pupa e il Secchione: “Non facciamo come la Mosetti”

Finalmente ieri sera i telespettatori hanno avuto modo di seguire il primo appuntamento de La Pupa e il Secchione Show, che vede al timone Barbara D’Urso. Oltre ad Antonella Elia e Soleil Sorge come opinionista della trasmissione c’è Federico Fashion Style. Quest’ultimo quando la pupa Maria Laura De Vitis ha fatto il suo ingresso, non ha perso tempo per attaccarla affermando:

“Io voglio capire una cosa, io e te ci siamo incontrati a Sanremo, e tu che cosa mi hai detto? Che non era vero che stavi con Paolo Brosio. Me l’hai detto tu scusami. Io ti ho fatto una domanda e ti ho detto ma era vero che stavi con lui? Quali bugie, non facciamo come la Mosetti te lo dico!”.

La Pupa e il Secchione Show, retroscena di Antonella Mosetti: “Mi hanno chiamato e ho detto no”

Antonella Mosetti dopo aver replicato a Federico Fashion Style con cui ha avuto diversi scontri in televisione, si è lasciata andare a una critica indirizzata al programma La Pupa e il Secchione Show: “Più trash del trash! O santo cielo liberaci”. In un altro post condiviso sempre tra le storie del suo profilo Instagram, la showgirl ha svelato un retroscena sulla trasmissione condotta da Barbara D’Urso, che ieri sera è stata terrorizzata dalla caduta di un concorrente:Mi hanno chiamato, ovvio, per fare la Pupa e il Secchione, ho detto no“.