X


Fedez in ospedale, le ultime sulle sue condizioni: “Ricomincerò a vivere quando…”

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Personaggi Tv
foto fedez tumore

Fedez riceve la visita in ospedale di Chiara Ferragni: “Per sempre sarà”

Fedez è stato operato da più di una settimana all’ospedale San Raffaele di Milano, con molti vip e fan che hanno mostrato la loro vicinanza al rapper milanese. Nelle ultime ore Fedez ha ricevuto una visita da sua moglie Chiara Ferragni con i due che, molto attivi sui social, hanno condiviso su Instagram foto insieme e delle storie in cui mostrano una loro videochiamata con il loro figlio Leone mentre si scambiano con la mano baci a vicenda. Inoltre Fedez ha dedicato bellissime parole a Chiara Ferragni, ringraziando la donna per essere sempre la sua roccia e per stargli sempre vicino.

Fedez in ospdeale, dimissioni vicine: “Per me sarà tornare a vivere”

A poco più di una settimana dall’operazione al San Raffaele per un tumore endocrino al pancreas, Fedez potrebbe essere presto dimesso dall’ospedale se gli ultimi esami daranno esito positivo. Il cantante non vede l’ora di tornare a casa dalla moglie Chiara Ferragni e dai suoi figli, rivelando in una storia su Instagram ciò che significa per lui: “Per me sarà tornare a vivere”. Fedez pare quindi stare meglio rispetto ai giorni scorsi anche se, come rivelato da lui stesso, questo è solo l’inizio di un percorso di guarigione. Chiara Ferragni ha passato spesso le notti in ospedale con suo marito per stargli vicino, come dimostrato dalle molte foto che li ritraggono insieme, e l’influencer ci ha tenuto a ringraziare i loro fan della vicinanza mostrata nelle ultime settimane: “Vi ringrazio perché mi tenete sempre compagnia e mi fate sentire amata”.

Chiara Ferragni divisa tra ospedale, figli e shooting fotografici

Come si può vedere dalle sue ultime storie Chiara Ferragni è spesso impegnata con alcuni shooting fotografici o sponsorizzazioni di alcuni prodotti cosmetici e borse, ma ovviamente trova il tempo per stare con i suoi figli e per passare a fine giornata in ospedale da suo marito Fedez, trascorrendo spesso le notti insieme. I due sono sembrati più vicini che mai nelle ultime settimane, anche nella sfortuna e nella malattia, non vedendo l’ora di potersi ritrovare a casa con i loro figli.