X


Don Matteo 14, anticipazioni clamorose: il nuovo Capitano destinato a soffrire

Scritto da , il Maggio 20, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Diego Martini Vittoria Guidi Don Matteo 14

Diego Martini prende il posto di Anna Olivieri, ma nasconde un grande dolore

Andrà in onda il prossimo autunno Don Matteo 14, la nuova stagione è stata rimandata per dare la priorità alle partire di Europa League. In questa lunga attesa, che sarà alleviata dalla messa in onda estiva delle repliche della fiction di Rai1, saranno tante però le anticipazioni sulla quattordicesima stagione. La prima riguarda proprio il nuovo Capitano, interpretato da Eugenio Mastrandrea, che prenderà il posto di Maria Chiara Giannetta. Anna Olivieri infatti coronerà il suo sogno d’amore con il pm Marco Nardi e lascerà Spoleto, per trasferirsi molto probabilmente a Roma per lavoro. A quanto pare però anche le vicende sentimentali del nuovo arrivato terranno il pubblico con il fiato sospeso. Diego Martini infatti lavorerà fianco a fianco con la nuova pm, Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger), la sua ex. Un rapporto finito, con grande dolore di lui, per via dell’ossessività del Carabiniere, che ha portato la donna a intrecciare una nuova relazione destinata ai fiori d’arancio.

Diego Martini dovrà far saltare il matrimonio dell’ex compagna: ci riuscirà?

Le anticipazioni della nuova stagione di Don Matteo, svelano che il Capitano capirà subito di essere ancora innamorato dell’ex e farà di tutto per conquistarla. Cercherà in ogni modo di allontanarla dal nuovo compagno e di far saltare le nozze. Ad aiutarlo ci sarà il Maresciallo Cecchini che prenderà a cuore la situazione del suo superiore. Fresco di matrimonio e costretto a grandi prove, il Carabiniere finirà però per creare non pochi equivoci anche nella quattordicesima stagione della serie tv di Rai1. I momenti comici si mescoleranno alla perfezione con quelli sentimentali.

Don Massimo messo alla prova nelle nuove puntate della serie tv: cosa accadrà al personaggio interpretato da Raoul Bova

Non saranno soltanto Diego Martini (Eugenio Mastrandrea) e Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger) a catalizzare l’attenzione nelle nuove puntate di Don Matteo 14. Entrato ormai nel cuore dei parrocchiani, Don Massimo non potrà tirare un sospiro di sollievo. Il passato continuerà a bussare alla sua porta e avrà il nome di Giulia Mezzanotte (Federica Sabatini), la sorellastra. A quanto pare il loro rapporto sarà tutt’altro che facile e la ragazza finirà in un brutto giro. Ma non è tutto! Giulia stringerà un rapporto particolare con il nuovo Capitano e potrebbe mettersi in mezzo tra lui e la nuova pm. Insomma, la trama si intreccerà non poco e le sorprese saranno dietro l’angolo.