X


Pomeriggio 5 boom, Barbara d’Urso supera Alberto Matano: la reazione di lei

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti boom

Barbara d’Urso inarrestabile, Alberto Matano battuto: gli ascolti di Pomeriggio Cinque e La vita in diretta

Incredibile ma vero, Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 ha superato La vita in diretta. Difatti il programma di Barbara d’Urso ha intrattenuto oltre 2 milioni e 100 mila telespettatori con il 16.14% di share superando Alberto Matano con la sua La vita in diretta, che si è dovuto accontentare del 15.82%. Ovviamente Barbara d’Urso non ha potuto esimersi dal celebrare gli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque con un post pubblicato poco fa su twitter, in cui ha voluto ringraziare sentitamente tutto il pubblico a casa (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Grazie per gli ascolti di ieri… Eravate davvero tantissimi…”

Ascolti Pomeriggio 5, Barbara d’Urso al settimo cielo: “Siete speciali”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato su twitter in cui ha celebrato gli ascolti di Pomeriggio Cinque registrati ieri, ha anche colto la palla al balzo per rivelare ai telespettatori che avranno sempre un posto nel loro cuore: “Siete speciali e avrete per sempre un posto nel mio…” Sempre su twitter Barbara d’Urso, il cui ex fidanzato ha vuotato il sacco dopo alcune sue recenti dichiarazioni fatte a Verissimo, ha poi ringraziato ancora una volta i telespettatori per l’enorme affetto ricevuto da 14 anni a questa parte: “Vi ringrazio da 14 anni per l’amore che mi regalate tutti i giorni… E continuerò a farlo perché siete incredibili!”

Anticipazioni Pomeriggio 5: Barbara d’Urso a tutta attualità e cronaca

In base alle anticipazioni di Pomeriggio Cinque oggi Barbara d’Urso dedicherà ampio spazio alla guerra tra Russia ed Ucraina dando importanti aggiornamenti al pubblico a casa. Ovviamente Barbara d’Urso continuerà a parlare dei casi di cronaca più importanti. Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso porrà inoltre la sua attenzione sulle segnalazioni degli spettatori a casa. Sul finire della puntata cui sarà anche il talk show con gli analisti.