X


Flavia Vento vita privata: età, ex fidanzati, flirt con Totti, finto Tom Cruise

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Flavia Vento 15 giugno

Flavia Vento, chi è, Pupa e secchione, vita privata

Flavia Vento, nota showgirl e attrice è nata il 17 maggio 1977 a Roma. Da questa sera sarà tra le pupe della nuova edizione de La Pupa e il secchione. Dopo aver conseguito diploma al liceo Linguistico, si è trasferita a Parigi per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo, che ha decisamente fatto spiccare il volo alla Vento. Tra spot pubblicitari, film e vari gossip Flavia è diventata una delle donne più attive della tv italiana e di recente è tornata fortemente alla ribalta in seguito a qualche anno di appannamento.

Il flirt con Totti, il finto Tom Cruise, Flavia Vento e gli amori

Tanti sono stati gli amori e soprattutto i gossip nella vita di Flavia Vento. La showgirl diversi anni fa è salita alla ribalta per un presunto flirt con Francesco Totti, più volte smentito in maniera secca. Uno degli amori importanti della Vento è stato quello con l’attore Fabrizio Bentivoglio, conclusosi per la differenza d’età tra i due. Recentemente la Vento ha dichiarato di essere stata vittima di una truffa amorosa con un uomo che si era spacciato per Tom Cruise, rivelando di essersi innamorata. Insomma, per Flavia Vento non sono mai mancate le avventure.

La pupa e il secchione, nuova occasione per la showgirl

Dopo aver preso parte a Back to school e una promessa fatta alla D’Urso, Flavia Vento si prepara alla nuova avventura. Da stasera sarà nel nuovo cast de La pupa e il secchione, guidato proprio dalla conduttrice partenopea.