X


Floriana Secondi aggredisce Nicolas Vaporidis, che perde la pazienza: “Pazza!”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Isola dei Famosi
Floriana isola 24marzo

Nicolas Vaporidis nel mirino di Floriana Secondi: è scontro all’Isola dei Famosi

E’ appena finita anche questa nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del programma gli animi tra i concorrenti sono già accesissimi. Cos’è successo stavolta? Floriana Secondi ha attaccato duramente Nicolas Vaporidis, reo di non capire il suo disagio nello stare legata ad Antonio Zequila con una corda:

“Qui sto facendo l’isola dei carcerati…Tu sei solo un privilegiato…Addirittura ti hanno anche messo immune…”

Nicolas Vaporidis non ha però perso la calma, cercando in qualche modo di gettare acqua sul fuoco. Tuttavia Floriana Secondi ha continuato ad attaccare il suo compagno d’avventura a testa bassa.

L’Isola dei Famosi, Floriana Secondi perde le staffe con Nicolas Vaporidis, che sbotta: “Sei solo una pazza!”

Floriana Secondi, nonostante gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi abbiano cercato di calmarla, ha continuato a puntare il dito contro Nicolas Vaporidis, il quale lunedì è stato criticato anche da Jeremias Rodriguez: “Sei solo un bugiardo…Sei un attore…” Il naufrago de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis, si è quindi fatto una risata, asserendo di credere che Floriana Secondi abbia fatto semplicemente uno show senza senso:

“Stai facendo uno show…Primo piano su Floriana…Fai il tuo show…Brava…”

Nicolas Vaporidis si è poi sfogato con Estefania, non facendo mistero di credere che Floriana Secondi sia una pazza: “E’ pazza! Sta veramente fuori di testa questa donna…” Estefania gli ha quindi consigliato di non stare al suo presunto gioco: “Lascia stare, vuole solo che ti arrabbi…”

Floriana Secondi attaccata da Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi: “Questa è vittima di sè stessa”

Nicolas Vaporidis, parlando poi di tutta questa faccenda con Marco Melandri, non ha nascosto di non capire davvero perchè Floriana Secondi tenga un simile atteggiamento:

“Questa è vittima di sè stessa…La protagonista è lei…Tutti ce l’hanno con lei…”

Il concorrente de L’Isola dei Famosi ha poi lanciato un’ultima frecciata velenosa a Floriana: “E’ un’esaltata…Non ci si può parlare…”