X


L’Isola, scintille tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: cosa c’è sotto?

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Jeremias Rodriguez isola 2022

Jeremias Rodriguez prende di mira subito Nicolas Vaporidis: è successo all’Isola dei Famosi

Sul finire della puntata di ieri Ilary Blasi ha chiesto ai leader de L’Isola dei Famosi di scegliere chi mandare in nomination. E in questa circostanza Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo, i quali hanno vinto poco prima la prova leader, hanno fatto i nomi di Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal. Difatti Jeremias Rodriguez ha dapprima dichiarato di non avere niente contro Estefania, e successivamente non ha però fatto mistero di non aver per nulla gradito alcuni atteggiamenti tenuti da Nicolas Vaporidis nei suoi confronti:

“Nomino Nicolas perché è l’unico che quando è entrato in Palapa non mi ha salutato…”

La nomination è poi saltata perchè Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal erano immuni.

Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez: screzi nel dietro le quinte de L’Isola dei Famosi?

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi, sempre in questa occasione, ha poi rivelato di aver cercato più volte lo sguardo di Nicolas Vaporidis, il quale però pare l’avrebbe continuato ad ignorare: “Anche dopo ho cercato il suo sguardo ma non mi ha mai guardato…” Una motivazione che ha fatto balzare agli occhi di tutti il suo astio nei confronti dell’attore. Ovviamente sono stati tanti sui social a pensare che Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis potrebbero aver discusso prima dell’inizio della puntata de L’Isola dei Famosi. E Jeremias Rodriguez (QUI per leggere la sua scheda) potrebbe aver usato questa motivazione solo come pretesto per cercare di eliminarlo dal gioco. Sarà vero?

Anticipazioni Isola dei Famosi: acceso confronto tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis dopo la diretta?

Oggi alle 16.30 circa andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi e si scoprirà cos’è successo tra i concorrenti una volta finita la lunga diretta di ieri sera. E sono stati già tanti a dichiarare sui social di credere che potrebbe esserci stato un bello scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis dopo la nomination di ieri sera. I due avranno qualcosa in sospeso da chiarire?