X


Fosca Innocenti, Francesco Arca e il suo dolore: “Vita costellata da fallimenti”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Cosimo Fosca Innocenti

Francesco Arca racconta i momenti difficili della sua vita: “Fiuto infallibile per i fallimenti”

Manca poco per l’ultima puntata di Fosca Innocenti, in onda stasera dalle 21:30 circa su Canale5. Il protagonista maschile è Francesco Arca, nei panni del donnaiolo Cosimo, 40enne innamorato in silenzio della protagonista a cui presta il volto Vanessa Incontrada. L’attore si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Più. Mentre in Fosca Innocenti la protagonista ha un infallibile olfatto che la porta a scoprire indizi chiave qual è il fiuto infallibile dell’attore? Francesco Arca risponde:

“Per i fallimenti. La mia vita ne è costellata. Scherzo, credo di avere un sesto senso per le persone tipico del mio segno zodiacale, lo Scorpione. Mi basta ascoltarle cinque minuti per intuire al volo quali sono le loro esigenze”.

Ultima puntata di Fosca Innocenti, cosa succederà con Cosimo? Francesco Arca misterioso: “I silenzi contano più delle parole”

Un nuovo caso sarà al centro della puntata di Fosca Innocenti questa sera. Il pubblico di Canale5 però ha una sola curiosità: cosa succederà con Cosimo? Durante l’intervista Francesco Arca sorvola sull’argomento e si mantiene vago. L’attore però lascia intendere che il suo personaggio non vuole più restare scapolo. Ci sono dunque buone probabilità per Fosca e Cosimo nel finale? Francesco Arca resta in silenzio. E quando la giornalista cita il proverbio “chi tace acconsente” l’attore risponde:

“Mettiamola così, per noi toscani certi silenzi a volte contano più delle parole”.

Francesco Arca come Cosimo: l’attore di Fosca Innocenti tra Toscana, cucina e locali

C’è tanto di Cosimo in Francesco Arca e viceversa. L’attore è toscano proprio come il personaggio che interpreta in Fosca Innocenti e finalmente ha potuto utilizzare il suo dialetto e girare nella sua terra. Inoltre anche Francesco Arca, come Cosimo, ha avuto un locale, anche se a Roma. Infine l’attore è bravo in cucina, soprattutto con i piatti tipici della sua Toscana.