X


Fosca Innocenti, riassunto ultima puntata: la seconda stagione si farà!

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Fosca Innocenti Ultima Puntata

Fosca Innocenti 2 ci sarà, arriva la conferma di Vanessa Incontrada: quando andrà in onda

Sta andando in onda proprio in queste ore l’ultima puntata di Fosca Innocenti, fiction di Canale5. Fosca nelle varie puntate trasmesse in queste settimane ha portato a casa una media di più di 3 milioni di telespettatori. Numeri non indifferenti, sebbene forse non quelli immaginati, che possono indurre Mediaset a pensare di continuare. Infatti Fosca Innocenti e Vanessa Incontrada funzionano bene. Tra indagini contorte, che spingono lo spettatore a indagare per primo, e vicende d’amore altalenanti, il prodotto si lascia guardare. Per questo non sembrano esserci dubbi, Fosca Innocenti 2 si farà, e la conferma è già arrivata. In alcune recenti interviste, infatti, proprio Vanessa Incontrada si era lasciata sfuggire che a breve sarebbero iniziate le riprese della seconda stagione. La messa in onda, se i tempi saranno brevi, potrebbe avvenire già nella prossima stagione televisiva.

Fosca Innocenti ultima puntata, riassunto: Cosimo e Fosca ai ferri corti

Nell’ultima puntata di Fosca Innocenti, dal titolo Una dignitosa sepoltura, viene ritrovato morto Don Rocco, un parroco. A trovare il corpo è Nasha, giovane clandestina alla ricerca del fratello di cui ha perso i contatti. Subito Fosca inizia ad indagare proprio sulla comunità parrocchiale, che sembra nascondere più di un segreto. Tra i personaggi c’è il vice parroco Don Paolo, la restauratrice e mamma single Giovanna, il transessuale Luna e la ex prostituta Greta. Intanto tra Fosca e Cosimo sale la tensione durante la cattura dello sfruttatore di Greta.

Finale della fiction Fosca Innocenti: il colpo di scena tra Fosca e Cosimo

Mentre tra Cosimo e Fosca le cose migliorano Luna viene uccisa. Fosca continua ad indagare sulla morte di Don Rocco e trova l’assassino. Ad uccidere le due vittime è stato un uomo sposato che aveva una relazione con Luna. Come raccontato da Francesco Arca le cose per i due protagonisti sono arrivate al lieto fine. Cosimo, infatti, non è andato a New York e lui e Fosca si sono baciati.