X


Gemma Galgani, battuta al veleno: “Giorgio Manetti? Chiedetegli se si è rifatto”

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Gemma Galgani al veleno sul suo ex Giorgio Manetti: “Chiedete anche a lui se ha fatto qualche ritocchino”

Non ha mai fatto mistero di aver ceduto alla lusinghe del ritocchino, la dama Gemma Galgani che da più di dieci anni cerca l’amore a Uomini e Donne: prima a Selfie – Le cose cambiano dell’ei fu Simona Ventura e poi durante l’estate, Gemma ha avuto modo di ritoccare il suo sorriso oltre a levigare il viso e infine cedere al ritocco del seno. La bomba al veleno l’ha sganciata sul suo ex Giorgio Manetti in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Chiedetegli se ha fatto qualche ritocchino. Non è possibile che sia rimasto lo stesso uomo di tanti anni fa”.

Giorgio Manetti ha offeso la sua storia con Gemma Galgani? Lei replica: “Mi ha deluso”

“Mi delude la sua derisione nei miei confronti” ha confessato a cuore aperto Gemma Galgani a proposito delle parole di Giorgio Manetti, “e mi ha rammaricato sentirlo chiamare ‘passerotto’ Tina Cipollari. Credevo fosse una mia esclusiva”. Ha poi continuato dicendo, al settimanale Nuovo Tv, che lei a differenza sua non ha mai offeso la storia che è nata all’interno di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani stufa di Tina Cipollari: “Sta esagerando!”

Secondo Gemma Galgani la sua acerrima nemica Tina Cipollari nell’ultimo periodo “sta esagerando” e molti corteggiatori, quando scendono per lei, “vengono subito distratti dalle offese che Tina mi rivolge”. Allora così l’entusiasmo dei cavalieri va via via scemando, così come quello della dama stessa, e si ritorna punto e a capo. Gemma, solo perché ha ancora tanta voglia di innamorarsi e di trovare la sua anima gemella, non ha voglia di essere messa alla gogna mediatica. E infatti milioni di spettatori la seguono ogni giorno a Uomini e Donne e continuano a supportarla.