X


Gemma Galgani, retroscena su C’è Posta per Te: “Ho rivissuto la mia storia”

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Personaggi Tv
foto Gemma Galgani crisi

C’è Posta per Te, è l’ultima puntata. Gemma Galgani toccata: “Ci siamo divertiti e commossi”

C’è Posta per Te è arrivato alla sua ultima puntata, e Gemma Galgani ha voluto dedicare un lungo post su Instagram al programma condotto da Maria De Filippi sottolineando quanto sia speciale per chiunque lo guardi e quanto spesso ci si riesca ad identificare con le storie messe in onda. Gemma, infatti, ha così ammesso di essersi spesso sentita coinvolta nelle storie: “Ci siamo emozionati quando si sono riabbracciati genitori e figli dopo anni, abbiamo pianto quando la busta è rimasta chiusa di fronte ad un amore interrotto, ci siamo divertiti e commossi, anche perché chissà quanti di voi ha rivissuto la propria storia , quindi rimanendo coinvolti e probabilmente riaprendo storie , gioie o dolori già vissuti ed inconsciamente farci delle domande”.

Gemma Galgani dispiaciuta per la fine di C’è Posta per Te: “Sono grata”

Gemma Galgani dunque ha voluto sottolineare con forza quanto C’è Posta per Te rappresenti sempre un appuntamento molto importante e sentito. La Galgani, nel suo lungo post, ha voluto sottolineare non solo quanto spesso ci si immerga nelle storie trasmesse ma anche quanto è emozionante essere protagonisti delle sorprese con ospiti speciali: “Io ho anche pensato e ripensato a quanto i personaggi dello spettacolo sono stati la sorpresa ed il regalo per qualcuno di noi. Per cui, anche questa volta, sono grata a chiunque abbia partecipato alla produzione di questo programma a noi tanto caro e vi dirò di più, quando scorrono i titoli di coda, sono curiosa di leggere quei nomi che ci hanno messo così tanto cuore nel loro lavoro”

C’è Posta per Te, Gemma Galgani saluta la fine dell’edizione: “Mi ha tenuto incollata”

C’è Posta per Te è dunque arrivato alla fine ed anche quest’anno il pubblico si è emozionata a lungo con le storie raccontate da Maria De Filippi. Gemma Galgani, di recente protagonista di una battuta al veleno, ha sottolineato il suo dispiacere: “Siamo alla fine anche di questa edizione di C’è Posta per Te, che ci ha tenuto incollati davanti alla Tv per diversi sabato sera, parlo per me, ma sono certa di poterlo dire anche per tantissimi di voi”