X


GF Vip 7, Alfonso Signorini ancora conduttore? Una sua frase accende il rumor

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
Alfonso Signorini studio GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ancora al timone? Una sua frase non passa inosservata

Ci siamo, dopo sei lunghi mesi e quarantanove puntate il Grande Fratello Vip 6 è terminato con la vittoria di Jessica Selassiè, ma comincia ad accendersi la curiosità su quella che potrebbe essere la nuova stagione del reality. Alfonso Signorini in chiusura di puntata ha salutato il pubblico affermando che ci si rivedrà a settembre, una frase non passata inosservata che potrebbe involontariamente aver ‘spoilerato’ la conferma del conduttore anche per il Grande Fratello Vip 7. Mancano ancora molti mesi a settembre, pertanto è difficile immaginare se si sia trattato di uno spoiler o di una frase calorosa e affettuosa al pubblico, ma intanto le prime spie cominciano ad accendersi.

Alfonso Signorini fa il botto: tra ospiti e colpi di scena è una finale di Grande Fratello Vip seguitissima

La finale del Grande Fratello Vip è stata seguitissima al punto da toccare il 26% di share, e Alfonso Signorini ha giostrato molto bene una serata difficile in cui non sono mancati ospiti e colpi di scena. Da Ilary Blasi, che dal prossimo lunedì comincerà l’Isola dei Famosi ricevendo il testimone proprio dal direttore di Chi, a Barbara d’Urso con cui ogni passato dissapore è sembrato superato, è stata una serata di festa che ha saputo regalare parecchi colpi di scena ed anche l’emozione delle luci che si sono spente.

Grande Fratello Vip, trionfa Jessica Selassiè: secondo posto per Davide Silvestri

A vincere il Grande Fratello Vip è stata infine Jessica Selassiè in un duello al cardiopalma con Davide Silvestri. L’attore se l’era rischiata decidendo di affrontare Lulù Selassié al televoto e risultandone poi vincitore. In ordine, Giucas Casella è arrivato quinto seguito da Delia Duran quarta, poi Barù terzo e infine il duello finale che ha visto Davide arrivare secondo e Jessica trionfare.