X


GF Vip, Barù affonda Jessica Selassié: “Fa la vittima”, lei reagisce male

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù provocato GF Vip

Grande Fratello Vip, Barù provoca Jessica Selassiè: “Lasciala stare”

Il rapporto tra Barù e Jessica Selassiè si avvia verso un finale altalenante al Grande Fratello Vip: tra i due nobili infatti è calato il gelo ed anche se è arrivato un chiarimento ancora permangono alcuni sentori di delusione reciproca. Barù, mentre si trovava a prendere il sole in giardino, ha notato che Giucas Casella invitava Jessica ad unirsi a loro e a questo punto il nobile ha deciso di intervenire prendendo la parola e lanciando una provocazione: “Lasciala stare a fare la vittima un altro po’”. Jessica, dal suo canto, ha reagito male sbottando e non nascondendo il suo fastidio per le parole, nonostante la loro impostazione ironica.

Barù affronta faccia a faccia Jessica Selassiè: parole forti al Grande Fratello Vip

Il rapporto tra Jessica Selassiè e Barù al Grande Fratello Vip ha vissuto e sta vivendo un forte declino a causa di come stanno le cose tra i due, dopo che fino a pochi giorni fa sembrava potesse esserci una evoluzione addirittura sentimentale. Jessica e Barù si sono affrontati nelle ultime ore faccia a faccia dicendosi a vicenda quali erano le cose che li avevano infastidito, e con parole forti il nobile ha specificato di non aver apprezzato l’esser stato definito uno stratega, dall’altro invece Jessica ha lamentato poca fiducia da parte del coinquilino nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip, Barù spiazza Jessica Selassiè chiedendo scusa

Dopo i duri confronti avvenuti tra i due al Grande Fratello Vip e che avevano portato Barù e Jessica Selassiè ad arrivare ad un punto di non ritorno, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha fatto dietrofront ribadendo il suo affetto nei confronti della principessa e scusandosi con lei per averla ferita, pur ammettendo e ribadendo di volergli un gran bene e nessuna cattiva intenzione.